Opinione su Mondo Convenienza: Mai più 125
Mai più
18/01/2022
Vantaggi
Economico
Svantaggi
Servizio di qualità scadente
Proverò a descrivere la sequenza dei fatti senza far trasparire (troppo) il mio disappunto.
Ho ordinato una cucina su misura, una camera da letto e una cameretta. Purtroppo per ognuno dei tre “ambienti” abbiamo avuto dei problemi enormi che elenco (sinteticamente) di seguito.
Cucina: la cucina è stata ordinata il 20/06/2021 ma a causa della indisponibilità del top che avevamo scelto è stata consegnata il 7/1/2022. Ma questo non è il problema maggiore. Purtroppo!
Quando abbiamo ordinato la cucina ci hanno raccomandato (non ricordo ma forse era addirittura obbligatorio) di acquistare anche la consulenza di un geometra di Mondo Convenienza cosa che abbiamo fatto. Il geometra è venuto ed ha fatto il sopralluogo per la cucina prendendo misure, scattando foto, e visionando anche gli impianti. Rispetto alla cucina dovevamo spostare un rubinetto e uno scarico dell’acqua. Cosa che abbiamo fatto attenendoci alle istruzioni ricevute da Mondo Convenienza! Quando è stata finalmente montata la cucina abbiamo avuto la spiacevole sorpresa che il contatore dell’acqua e le relative manopole per la chiusura dell’acqua (fredda e calda) erano state coperte in modo definitivo dalla cucina. Il danno era fatto! Mi chiedo ma il geometra cosa era venuto a fare? Oltre a fare delle foto? I contatori erano in bella vista e credo che dalla documentazione fotografica in possesso di Mondo Convenienza questo particolare dovrebbe essere evidente!
Ho contattato Mondo Convenienza (al numero verde) chiedendo che mi aiutassero a risolvere il problema! Gli ho chiesto di smontare la cucina, io provvederò a chiamare un idraulico per spostare le manopole e il contatore ma ad oggi (dopo 11 giorni dal montaggio) non ho avuto alcuna reazione da parte dell’azienda. Ho anche sollecitato ma senza apparente successo.
Problema con la cameretta: è arrivata senza due cassetti e sto ancora aspettando che me mi consegnino!
Problema con la camera da letto: al momento dell’ordine (avevamo le misure della camera) avevamo segnalato all’addetto di Mondo Convenienza che ci stava assistendo che forse il letto, i comodini, e il comò non ci stavano nella camera. Cosa che effettivamente si è puntualmente verificato al momento del montaggio dei mobili.
In conclusione: di tre ambienti non ne hanno “azzeccato” uno!
Stiamo valutando la citazione in giudizio dell’azienda!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento