Mai più ho rischiato l incolumità del mio neonato
La mia lamentela resterà una tra le tante, ma veramente a chi ha un po di sale in zucca consiglio vivamente di non acquistare nulla presso questa azienda, inviterei volentieri i proprietari di questa impresa per far loro rendere conto di quanto pessimo sia il servizio! Non mi dilungo, vi dico solo che a ottobre 2020 faccio i miei acquisti, compro intero arredamento poiché dovevo cambiare casa, prima truffa le date di consegna che slittano, slittano, slittano e va beh... Dopo di che un odissea, tutto, proprio tutto difettoso, non posso lamentarmi del centro assistenza hanno provato a darmi aiuto, divano sostituito, pezzi della cucina idem, stanzetta sostituita e così via dicendo, mille segnalazioni poi ho rinunciato, sarebbe stato meglio chiedere indietro i soldi e fargli portare via tutto, aldilà dei difetti il vero problema è stata la squadra che ha montato tutto quel giorno, hanno lasciato tutto incompleto, hanno loro stessi graffiato e scalfito qualche mobile, in seguito arrivate altre squadre, persone più competenti che hanno mostrato molta empatia e comprensione e loro stessi di sono resi conto di che pessimo lavoro hanno fatto e di quanti difetti oramai non più possibili da risolvere ci fossero, respiro a fondo quasi 7000 euro buttati, ma va beh... Ciò che però è successo stamattina non è normale, mi è crollata in testa la testiera del letto in legno, stavo giocando con il mio piccolo, poco più di dieci mesi, fortunatamente è arrivata addosso a me e non ha sfiorato lui, ma poteva essere una tragedia..... Andando a cercare di capire perché successa sta cosa mi è subito chiaro che hanno montato la testata cn solo 2 viti anziché tutte e oltretutto avevano spanato proprio il legno in un punto di inserzione della vite, quindi suppongo che il peso non abbia tetto, ma a parte un bernoccolo e nuovamente una casa incompleta oggi ho rischiato seriamente il peggio per mio figlio e questo non è perdonsbile, mi dispiace, non esiste, perché se monti una testiera con due viti sei volutamente colpevole del crollo di questa! Ovviamente il servizio assistenza si e6scusato, sostituiranno il pezzo, manderanno una squadra competente, ma io sono stanca, Stanca d aver speso tutti questi soldi per ritrovarmi un mobilio pieno di difetti e soprattutto poco sicuri!!! Minimo un rimborso mi dovrebbero dare, è da ottobre che va avanti questa falsa, purtroppo di che nulla concluderò ma davvero sconsigliero oggi e sempre di acquistare da voi!!!,va bene il divano rotto, l anta difettosa, la cucina graffiata ecc ma una testiera che ti cade addosso no!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Alessandrina, siamo davvero desolati per quanto accaduto.
La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
Scrivi un commento