Opinione su Mondo Convenienza: Mai più ho rischiato l incolumità del mio neonato

Mai più ho rischiato l incolumità del mio neonato

23/02/2021

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


La mia lamentela resterà una tra le tante, ma veramente a chi ha un po di sale in zucca consiglio vivamente di non acquistare nulla presso questa azienda, inviterei volentieri i proprietari di questa impresa per far loro rendere conto di quanto pessimo sia il servizio! Non mi dilungo, vi dico solo che a ottobre 2020 faccio i miei acquisti, compro intero arredamento poiché dovevo cambiare casa, prima truffa le date di consegna che slittano, slittano, slittano e va beh... Dopo di che un odissea, tutto, proprio tutto difettoso, non posso lamentarmi del centro assistenza hanno provato a darmi aiuto, divano sostituito, pezzi della cucina idem, stanzetta sostituita e così via dicendo, mille segnalazioni poi ho rinunciato, sarebbe stato meglio chiedere indietro i soldi e fargli portare via tutto, aldilà dei difetti il vero problema è stata la squadra che ha montato tutto quel giorno, hanno lasciato tutto incompleto, hanno loro stessi graffiato e scalfito qualche mobile, in seguito arrivate altre squadre, persone più competenti che hanno mostrato molta empatia e comprensione e loro stessi di sono resi conto di che pessimo lavoro hanno fatto e di quanti difetti oramai non più possibili da risolvere ci fossero, respiro a fondo quasi 7000 euro buttati, ma va beh... Ciò che però è successo stamattina non è normale, mi è crollata in testa la testiera del letto in legno, stavo giocando con il mio piccolo, poco più di dieci mesi, fortunatamente è arrivata addosso a me e non ha sfiorato lui, ma poteva essere una tragedia..... Andando a cercare di capire perché successa sta cosa mi è subito chiaro che hanno montato la testata cn solo 2 viti anziché tutte e oltretutto avevano spanato proprio il legno in un punto di inserzione della vite, quindi suppongo che il peso non abbia tetto, ma a parte un bernoccolo e nuovamente una casa incompleta oggi ho rischiato seriamente il peggio per mio figlio e questo non è perdonsbile, mi dispiace, non esiste, perché se monti una testiera con due viti sei volutamente colpevole del crollo di questa! Ovviamente il servizio assistenza si e6scusato, sostituiranno il pezzo, manderanno una squadra competente, ma io sono stanca, Stanca d aver speso tutti questi soldi per ritrovarmi un mobilio pieno di difetti e soprattutto poco sicuri!!! Minimo un rimborso mi dovrebbero dare, è da ottobre che va avanti questa falsa, purtroppo di che nulla concluderò ma davvero sconsigliero oggi e sempre di acquistare da voi!!!,va bene il divano rotto, l anta difettosa, la cucina graffiata ecc ma una testiera che ti cade addosso no!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Alessandrina, siamo davvero desolati per quanto accaduto.
La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
alessandrina

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fatina18
    opinione inserita da fatina18 il 22/02/2021
    Ho acquistato presso questo marchio i mobili della mia sala perchè non volevo spendere molto ma non mi sono trovata per nulla bene. Il rapporto qualità prezzo è pessimo, dopo poco tempo i pistoni che ...
    Continua a leggere >
    prezzo e assortimento molto fornito
    qualità dei materiali pessima
  • michyp
    opinione inserita da michyp il 20/02/2021
    Abbiamo ordinato a settembre un armadio da cameretta con quattro cassetti, un pensile e una mensola da cucina, sono venuti oggi 20 febbraio 2021 per la quarta volta per la consegna dei cassetti, conse...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Disagio infinito
  • fabio73
    opinione inserita da fabio73 il 18/02/2021
    ho ordinato un letto sulla piattaforma online, ho subito avuto una brutta esperienza con il venditore, il letto sulla pagina era disponibile subito, ma dal momento che ho scelto la consegna con il cor...
    Continua a leggere >
    prezzi vantaggiosi. ma poi basta
    assistenza clienti inesistente e venditori che non si preoccupano minimamente a rifilare una fregatura.
  • federico33
    opinione inserita da federico33 il 12/02/2021
    Nei primi giorni di gennaio 2021 ci siamo recati nel punto vendita Mondo-convenienza, con l'intenzione di acquistare un letto da una piazza e mezzo. Purtroppo ci viene comunicato che il prodotto non è...
    Continua a leggere >
    Il personale addetto al montaggio, competente e rapido.
    Non avvertono in caso di mancata consegna, non accettano in pagamento quello stabilito al momento della sottoscrizione del contratto mettendo in difficoltà il cliente che era preparato ad un tipo di pagamento che è stato rifiutato da loro.
  • elios82
    opinione inserita da elios82 il 11/02/2021
    Mai e poi mai più Mondo Convenienza. Esperienza a dir poco disastrosa, salvo solo le squadre dei montatori per la loro disponibilità ed educazione...poi il nulla, il loro slogan è "La nostra forza è i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto