Opinione su Mondo Convenienza: Mai più ho rischiato l incolumità del mio neonato

Mai più ho rischiato l incolumità del mio neonato

23/02/2021

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


La mia lamentela resterà una tra le tante, ma veramente a chi ha un po di sale in zucca consiglio vivamente di non acquistare nulla presso questa azienda, inviterei volentieri i proprietari di questa impresa per far loro rendere conto di quanto pessimo sia il servizio! Non mi dilungo, vi dico solo che a ottobre 2020 faccio i miei acquisti, compro intero arredamento poiché dovevo cambiare casa, prima truffa le date di consegna che slittano, slittano, slittano e va beh... Dopo di che un odissea, tutto, proprio tutto difettoso, non posso lamentarmi del centro assistenza hanno provato a darmi aiuto, divano sostituito, pezzi della cucina idem, stanzetta sostituita e così via dicendo, mille segnalazioni poi ho rinunciato, sarebbe stato meglio chiedere indietro i soldi e fargli portare via tutto, aldilà dei difetti il vero problema è stata la squadra che ha montato tutto quel giorno, hanno lasciato tutto incompleto, hanno loro stessi graffiato e scalfito qualche mobile, in seguito arrivate altre squadre, persone più competenti che hanno mostrato molta empatia e comprensione e loro stessi di sono resi conto di che pessimo lavoro hanno fatto e di quanti difetti oramai non più possibili da risolvere ci fossero, respiro a fondo quasi 7000 euro buttati, ma va beh... Ciò che però è successo stamattina non è normale, mi è crollata in testa la testiera del letto in legno, stavo giocando con il mio piccolo, poco più di dieci mesi, fortunatamente è arrivata addosso a me e non ha sfiorato lui, ma poteva essere una tragedia..... Andando a cercare di capire perché successa sta cosa mi è subito chiaro che hanno montato la testata cn solo 2 viti anziché tutte e oltretutto avevano spanato proprio il legno in un punto di inserzione della vite, quindi suppongo che il peso non abbia tetto, ma a parte un bernoccolo e nuovamente una casa incompleta oggi ho rischiato seriamente il peggio per mio figlio e questo non è perdonsbile, mi dispiace, non esiste, perché se monti una testiera con due viti sei volutamente colpevole del crollo di questa! Ovviamente il servizio assistenza si e6scusato, sostituiranno il pezzo, manderanno una squadra competente, ma io sono stanca, Stanca d aver speso tutti questi soldi per ritrovarmi un mobilio pieno di difetti e soprattutto poco sicuri!!! Minimo un rimborso mi dovrebbero dare, è da ottobre che va avanti questa falsa, purtroppo di che nulla concluderò ma davvero sconsigliero oggi e sempre di acquistare da voi!!!,va bene il divano rotto, l anta difettosa, la cucina graffiata ecc ma una testiera che ti cade addosso no!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Alessandrina, siamo davvero desolati per quanto accaduto.
La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
alessandrina

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani