Opinione su Mondo Convenienza: Mondo Convenienza.

Mondo Convenienza.

23/01/2018

Vantaggi

Prezzi bassi

Svantaggi

Qualità bassa

Da qualche anno è stato aperto un negozio di arredamento al centro commerciale Centro Sicilia.
Siamo andati a visitarlo non appena è stato aperto e mi è piaciuto per la luminosità dell'ambiente e la disposizione dei mobili.
Ho visto che i prezzi sono abbastanza economici e che c'è un personale disponibile a dare informazioni .Ci sono poi tornata quando avevo intenzione di cambiare la cucina e, guardando più attentamente i mobili, mi sono resa conto del fatto che i prezzi sono bassi ma anche la qualità.
Sicuramente, i mobili esposti sono esteticamente belli, ma qualitativamente non sono il massimo. Certo, per quei prezzi non si può chiedere molto, ma io per i mobili preferisco spendere qualcosa in più e avere un arredamento che possa durare.
L'anno scorso, però, ho fatto un acquisto da Mondo Convenienza: un materasso e una rete che avevano già acquistato degli amici che si erano trovati bene. Dopo un anno di utilizzo, posso dire che sono soddisfatta dei prodotti. Me li hanno consegnati a domicilio pagando le spese di consegna e sono stati puntuali.
Mondo Convenienza vende anche tramite finanziamento a piccole rate.

Io consiglio il negozio a chi vuole comprare dei mobili a prezzi bassi con la consapevolezza del loro rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio anche per la puntualità e la celerità della consegna.
Non lo consiglio a chi vuole arredare la propria casa con mobili buoni e che possano durare.
Questo negozio nella mia zona vende abbastanza perchè vedo tutti i giorni molti furgoni di Mondo Convenienza che consegnano merce.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Grazie per il feedback! :) E'un peccato non essere riusciti a soddisfare appieno le tue aspettative, uno dei nostri obiettivi è riservare ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo su un'ampia gamma di prodotti e complementi d'arredo, continueremo a lavorare con determinazione per offrirti il meglio. Buona giornata!
am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

26/01/2018 09:41

Ho acquistato un fratino (tavolo allungabile da 12 posti), delle sedie impagliate, un divano da 2 posti e 2 poltrone molti anni fa e sono ancora vivi e vegeti, dunque sono prodotti di media qualità, ma resistenti ed economici.

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani