Mondo Convenienza
Vantaggi
Assistenza del consulente arredo
Svantaggi
Personale inadeguato al montaggio e call center non preparato a risolvere problemi
Ho avuto la necessità di arredare in tempi rapidi e con una spesa non eccessiva la cucina e la camera da letto. Il centro espositivo dove mi sono recato si presenta molto bene e mi è stato affidato in pochi minuti un consulente di arredo che mi ha accompagnato con pazienza durante tutta la fase di acquisto. Da qui in poi è iniziata l'esperienza che, purtroppo, devo valutare come pessima. Comprendo che spendendo poco non si può ottenere l'eccellenza ma neppure la totale assenza di accortezza. I problemi maggiori si sono evidenziati con la cucina. Due installatori rumeni, non vorrei passare per non tollerante o peggio non a favore delle diverse popolazioni, hanno parlato per tutto il tempo nella loro lingua impedendomi di capire le diverse fasi della installazione. Si rivolgevano a me solo per avere come risposta un Sì o No. Terminato il lavoro, nelle giornate successive provvedo a fare i collegamenti elettrici e mi accorgo che la spina della cappa cucina non poteva essere attaccata alla presa perché coperta dal pannello posteriore dei pensili. La stessa cosa è accaduta con il piano cottura e forno. Certamente quando era stato installato gli incaricati si erano resi conto del problema che avrei avuto ma non me lo hanno comunicato. Ho dovuto provvedere a fare delle modifiche per poter far funzionare forno e fornelli altrimenti inutilizzabili. Mondo Convenienza, dal mio punto di vista, deve essere evitato o considerato solo se le aspettative sono molto basse, quasi nulle.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento