Opinione su Mondo Convenienza: Mondo Incompetenza

Mondo Incompetenza

24/01/2021

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Cattiva organizzazione nella consegna, call center inadeguato ed impreparato, diversi materiali ariivati difettosi


Mondo Incompetenza, il nome più appropriato che mi viene in mente, acquistare da loro è stata un'esperienza sconvolgente moralmente, economicamente e fisicamente. La storia è lunga ma la riassumo brevemente, 5 Novembre 2020 acquisto una cucina in outlet, che mi dissero sarabbe stata smontata entro 10 giorni ordinando in aggiunta alla composizione esposta una lavastoviglie, consegna prevista dal 25 al 30/11 2020. Il 12 Gennaio 2021 dopo numerosi solleciti si presentano solo con il tavolo le sedie e la lavastoviglie - la cucina era ancora montata in negozio - ancora proteste, smontano la cucine il 13 e la consegnano il 15 ma ahimè senza il tavolo e le sedie che sarebbero state consegnate il 22, provvedo poi personalmente a ritirare il materiale il giorno successivo.
E non finisce quì, la squadra incaricata al montaggio, con una serie interminabili di scuse, fa di tutto per non montare la cucina, comincia alludendo ad una errata rilevazione delle misure, al fuori squadro delle pareti fino al rifiuto di installarla perché il mobile terminale era di soli 2 centimetri più lungo della parete (tra l'altro ne eravamo già a conoscenza ma non influiva sulla corretta installazione). Esasperato dopo 2 ore di discussione mi hanno lasciato la cucina a terra e sono andati via, ho dovuto chiamare un falegname il quale in mezza giornata mi ha montato tutto alla perfezione, ovviamente ho dovuto farlo a mie spese nonostante abbia pagato già il trasporto e la consegna.
Inutile dire che ho dato mandato al legale per il recupero delle somme e del danno subito.
Condivido questa pessima esperienza con la speranza che non capiti ad altri, non è stato facile superare con calma tutto!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace molto leggere la esperienza negativa. Per qualsiasi necessità ulteriore può scriverci qui https://goo.gl/I8MPF8
rinotrojano

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.