Opinione su Mondo Convenienza: Mondo Sconvenienza

Mondo Sconvenienza

02/10/2023

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutto


Voglio raccontarvi la mia emozionante esperienza quando ho acquistato la mia attuale cucina un anno fa da Mondo Convenienza e da cui non comprerò nemmeno più un porta saponi.
In data 06.09.2022 ho ordinato la cucina con consegna prevista a fine ottobre 2022, consegna poi spostata da MC a fine novembre 2022.

Cucina chiaramente pagata secondo le loro modalità e nelle tempistiche corrette.

Arrivata la scadenza del termine di consegna, li contatto io per avere informazioni, dal momento che da parte loro ancora non ricevo alcuna notizia e mi viene detto che purtroppo non è arrivata interamente e che se voglio possiamo organizzare la consegna parziale.
A questo punto accetto e mi viene fissata la consegna parziale per il 20.12.2022 (1 mese dopo la seconda consegna prevista e 3 mesi e mezzo dopo l'ordine).

Il 20 dicembre mi viene però montata per metà, perchè a detta dei montatori, mancando un pensile centrale, il lavoro non sarebbe venuto bene, rischiando che il risultato fosse di pensili montati storti etc. e sempre a detta dei montatori, con la consegna successiva mi sarebbe stato montato tutto.

Mi ricontattano per fissare l'appuntamento per concludere il tutto, appuntamento fissato per il 31 gennaio 2023, appuntamento poi da loro rimandato la mattina stessa (dopo aver preso ore di permesso dal lavoro etc) per rimandarlo al 3 febbraio 2023.

Bene, il 03 febbraio i montatori effettuano la consegna ma non hanno potuto o voluto montare nulla perchè non sapevano di dover montare anche i pensili della volta precedente e se ne sono andati.

Risultato: dopò 5 mesi dall’ordine ho ancora mezza cucina per terra.

Ho pagato per un servizio, oltre che per il materiale, che non mi è stato dato ne nelle tempistiche concordate ne nelle modalità corrette ne in nessun'altra maniera.

Aggiungo che mi è stato offerto un ridicolo rimborso di ben 11.00 € (11.00€ su più di 4.000 € spesi) che tra l'altro ancora non mi sono stati accreditati, per il ritardo della consegna dell'ultimo pensile.
Per il ritardo del resto della cucina però nulla e dal momento che parliamo di una cucina e non di un comodino, potrete immaginare quanto è stato alto e dispendioso il disagio.

Finalmente il 14 febbraio 2023 finiscono il montaggio e posso tornare a vivere normalmente.

Nel mese di luglio 2023 noto che una delle ante di un pensile è decisamente non allineata al resto perciò decido, facendo una preghiera, di ricontattare il servizio clienti e chiedere un intervento per sistemare il pensile ancora in garanzia.

Invio le foto e spiego la problematica.

Mi fissano l’appuntamento per il 22 settembre 2023, arriva il montatore e dopo aver visionato il problema mi informa che deve sostituire le cerniere dell’anta ma che non le ha con se.
Francamente non capisco per quale motivo, sapendo quale fosse il problema, MC non fornisca i ragazzi di, in questo caso, tre cerniere che tra l’altro occupano uno spazio decisamente ridotto.
Eh niente, al 2 di ottobre 2023 ancora non si sono fatti sentire.

Sconsiglio vivamente di acquistare da loro almeno fino a quando non rivedranno l’organizzazione, ma ahimè ad oggi sostengo che questo non sia il modo di lavorare.





Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
vally86

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.