Opinione su Mondo Convenienza: Mondo Sconvenienza
Mondo Sconvenienza
02/10/2023
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutto
In data 06.09.2022 ho ordinato la cucina con consegna prevista a fine ottobre 2022, consegna poi spostata da MC a fine novembre 2022.
Cucina chiaramente pagata secondo le loro modalità e nelle tempistiche corrette.
Arrivata la scadenza del termine di consegna, li contatto io per avere informazioni, dal momento che da parte loro ancora non ricevo alcuna notizia e mi viene detto che purtroppo non è arrivata interamente e che se voglio possiamo organizzare la consegna parziale.
A questo punto accetto e mi viene fissata la consegna parziale per il 20.12.2022 (1 mese dopo la seconda consegna prevista e 3 mesi e mezzo dopo l'ordine).
Il 20 dicembre mi viene però montata per metà, perchè a detta dei montatori, mancando un pensile centrale, il lavoro non sarebbe venuto bene, rischiando che il risultato fosse di pensili montati storti etc. e sempre a detta dei montatori, con la consegna successiva mi sarebbe stato montato tutto.
Mi ricontattano per fissare l'appuntamento per concludere il tutto, appuntamento fissato per il 31 gennaio 2023, appuntamento poi da loro rimandato la mattina stessa (dopo aver preso ore di permesso dal lavoro etc) per rimandarlo al 3 febbraio 2023.
Bene, il 03 febbraio i montatori effettuano la consegna ma non hanno potuto o voluto montare nulla perchè non sapevano di dover montare anche i pensili della volta precedente e se ne sono andati.
Risultato: dopò 5 mesi dall’ordine ho ancora mezza cucina per terra.
Ho pagato per un servizio, oltre che per il materiale, che non mi è stato dato ne nelle tempistiche concordate ne nelle modalità corrette ne in nessun'altra maniera.
Aggiungo che mi è stato offerto un ridicolo rimborso di ben 11.00 € (11.00€ su più di 4.000 € spesi) che tra l'altro ancora non mi sono stati accreditati, per il ritardo della consegna dell'ultimo pensile.
Per il ritardo del resto della cucina però nulla e dal momento che parliamo di una cucina e non di un comodino, potrete immaginare quanto è stato alto e dispendioso il disagio.
Finalmente il 14 febbraio 2023 finiscono il montaggio e posso tornare a vivere normalmente.
Nel mese di luglio 2023 noto che una delle ante di un pensile è decisamente non allineata al resto perciò decido, facendo una preghiera, di ricontattare il servizio clienti e chiedere un intervento per sistemare il pensile ancora in garanzia.
Invio le foto e spiego la problematica.
Mi fissano l’appuntamento per il 22 settembre 2023, arriva il montatore e dopo aver visionato il problema mi informa che deve sostituire le cerniere dell’anta ma che non le ha con se.
Francamente non capisco per quale motivo, sapendo quale fosse il problema, MC non fornisca i ragazzi di, in questo caso, tre cerniere che tra l’altro occupano uno spazio decisamente ridotto.
Eh niente, al 2 di ottobre 2023 ancora non si sono fatti sentire.
Sconsiglio vivamente di acquistare da loro almeno fino a quando non rivedranno l’organizzazione, ma ahimè ad oggi sostengo che questo non sia il modo di lavorare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento