Opinione su Mondo Convenienza: MONDOINCOMPETENZA

MONDOINCOMPETENZA

26/09/2022

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

OGNI SINGOLA COSA


Imbarazzanti è dire poco. Io e la mia ragazza abbiamo dovuto comprare una cucina fatta su misura per la disposizione degli allacci della stanza. Ci consegnano la cucina l'1 settembre, arrivano i tecnici a montarla e ci dicono che sono riusciti a metterla in bolla per miracolo perché il geometra non aveva segnalato la pendenza del pavimento, pendenza di cui ci si rende benissimo conto anche senza dover fare le misurazioni, semplicemente entrando nella stanza. Ah, piccolo dettaglio: il top della cucina e una delle maniglie ci arrivano rovinati. Il giorno dopo arriva l'idraulico e dice di non poter allacciare il forno elettrico assieme al piano a induzione perché il mobile della cucina va a finire esattamente davanti a una delle due prese della corrente. E il geometra perché non si era reso conto di questa cosa? Dobbiamo quindi rinunciare all'allaccio del forno finché non verranno a modificare (quindi rompere) il mobile. Ci rechiamo nuovamente in negozio perché per telefono i tempi vengono infinitamente dilatati e non si riesce a parlare con nessuno se non con gli assistenti, che rimbalzano puntualmente la responsabilità ai superiori, con i quali non è possibile avere alcun contatto in alcun modo. Dopo un pomeriggio intero in negozio, (PERDENDO ENTRAMBI ORE E ORE DI LAVORO) e dopo aver parlato con uno dei superiori, ci dicono che invieranno dei tecnici a modificare il mobile il mercoledì successivo (una settimana dopo la consegna della cucina). Arriva il mercoledì, e nessuno si presenta. Chiamiamo l'assistenza per capire e ci dicono che non risulta alcuna pratica per la nostra cucina. Vi risparmio i dettagli della conversazione per decoro. In sostanza, per la settimana dopo fissano un nuovo appuntamento per modificare il mobile e allacciare il forno. Arriva il tecnico, rompe il mobile per liberare la presa della corrente (danneggiando il muro) e cosa succede? Lui non può allacciarci il forno perché non è idraulico! E secondo voi Mondoconvenienza aveva segnalato ad uno degli idraulici di dover fare un intervento in casa nostra? Ovviamente no! Tramite il tecnico (che è rimasto in casa nostra per quasi tre ore perché i suoi superiori non sapevano dirgli cosa fare) riusciamo a parlare con uno dei dirigenti, tale Alessandro, che si fa beffe di noi e ci tratta da str**** e strafottente dicendoci che l'idraulico dobbiamo chiamarcelo noi e prendendoci per il c*** quando, alla richiesta di darci il numero per parlare con qualcuno, ci rifila il numero del centralino per l'assistenza. Morale della favola, oggi lunedì 26 settembre, dopo UN MESE, la cucina è stata installata. Un ottimo servizio se pensate che abbiamo pagato solo 2000€ di cucina

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve, ci dispiace molto leggere la sua opinione.
Siamo davvero desolati di non aver soddisfatto le sue aspettative. Continueremo a lavorare con determinazione per migliorare tutti i dettagli dei nostri servizi. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità di supporto, può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06 91515.
fabbio

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.