Mondoincompetenza
Ho acquistato un materasso da Mondo Convenienza qualche anno fa ma che dopo neanche 1 mese ha presentato difetti di affossamento ed è stato cambiato. L'anno scorso ho cambiato casa e ho deciso di dare fiducia a questo venditore per arredare tutta la casa nuova, cosa che mi pento di aver fatto. Per la consegna il venditore mi aveva proposto una sorta di garanzia a pagamento per la consegna puntuale e concordata con orario stabilito e se il personale addetto non avrebbe mantenuto gli accordi ci sarebbe stato il rimborso delle spese di consegna e montaggio. Il giorno della consegna non si sono presentati all'orario stabilito e di conseguenza chiamo per far presente questa cosa e scopro che un operatore che mi aveva contattato telefonicamente una settimana prima della consegna per comunicarmi che tale consegna sarebbe stata suddivisa in 2 giorni aveva anche deciso di sua spontanea volontà di predisporre questa sorta di garanzia solo sul secondo giorno di consegna e non su entrambi. Questo tutto a mia insaputa. Logicamente ho perso ora di lavoro e denaro senza avere nessun rimborso. Per non parlare del montaggio nel primo giorno in cui hanno deciso che lavandino cucina e specchi del bagno dovevano essere installati da un idraulico esterno e da me fornito, mentre la squadra che hanno consegnato e montato il giorno successivo mi dissero che i loro colleghi avevano sbagliato. Ante rotte e pezzi mancanti che poi sono stati rimpiazziati ma con molta calma e tempistica assurda. Per non parlare di una consegna di tavolo ma senza sedie che ho dovuto aspettare 20 giorni, quindi nel frattempo ho dovuto acquistare altre sedie (presso un'altro venditore logicamente). Esperienza devastante. Qualche giorno fa si ripresenta il problema al materasso. Seguo tutta la prassi per la segnalazione, invio le foto facendo vedere il poblema di affossamento con una persona seduta sul lato difettoso e inviando anche una foto sempre con una persona seduta sul lato buono per far notare la differenza. Mi hanno chiesto un'altra foto solo del materasso intero con un bastone sopra il lato difettoso. Mi ha contattato oggi il tecnico dicendomi che non c'è difetto perchè se ci fosse un affossamento si sarebbe visto dal bastone, cioè sotto il bastone si sarebbe visto un avvallamento. Questa cosa è veramente assurda. Il materasso è il modello SENSITIVE MEMORY PLUS che è formato da uno strato di memory e molle insacchettate, se alcune molle non operano più correttamente come può verificare un tecnico da una foto? quindi attenzione che la garanzia è solo sull'estetica perchè è su questo che si è basato il tecnico, valutando una foto con un bastone, assurdo. Sconsiglio vivamente di acquistare presso Mondo Convenienza perchè vi danno una garanzia fittizia sui prodotti e stabilita telefonicamente, hanno un'assitenza incompetente e spesso maleducata, un serizio di montaggio e consegna assurdo e spesso poco competente (per montare devono guardare le istruzioni). Non trovo nulla di buono in questo venditore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
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