Opinione su Mondo Convenienza: MONTAGGIO E POST VENDITA : MENO DI ZERO
MONTAGGIO E POST VENDITA : MENO DI ZERO
20/09/2019
Vantaggi
COSTO
Svantaggi
QUALITA' , MONTAGGIO, POST VENDITA, SERIETA'
I vostri collaboratori sono stati puntali.
Ho riscontrato problemi sul montaggio della cuicina, i pensili superiori non sono ben allineati e con una livella è facile verificare che la pendenza è parecchia poichè il gradino generato dalla piastrella non è stato azzerato da alcuno spessore.
In piu alcuni cassetti non sono ben registrati così come la porta del frigo urta con il mobile accanto, si sta ammaccando.
Nella placca della luce della cappa è presente della polvere, generata probabilmente dai lavori di montaggio. Mancano le viti alla lavastoviglie per fissarla adeguatamente e allinearla agli altri mobili.
Ho chiamato il vostro servizio clienti e mi è stato dato appuntamento ad oggi 20/09 dalle 14:30 alle 18:30. Ho provato a chiedere alla vostra operatrice di avere un orario più preciso, considerando che ho subito un danno, ma a quanto pare il vostro sistema vi impedisce di prendere appuntamenti precisi perchè il terminale è automatizzato ecc ecc. peccato che quando ho effettuato l'ordine con un supplemento di spesa avrei potuto scegliere l'orario esatto di consegna.
Morale della favola, prendo ferie, svuoto completamente i pensili, copro la cucina per evitare che si sporchino, quindi ho la casa sottosopra e la cucina inutilizzabile, ho dovuto prendere un giorno di ferie per essere in casa al momento della consegna, cosa che avrei gradito evitare.
Vengo contattato intorno alle 18:00 per ricevere la seguente comunicazione: I RAGAZZI NON CE LA FANNO A VENIRE DA LEI, DOVRA' ESSERE RICONTATTATO PER UN ALTRO APPUNTAMENTO.
Ho apostrofato il mio disappunto alla vostra collega che si è prodigata per cercare di rimediare senza successo. Mi ha richiamato per la terza volta dicendomi che avrebbero cercato di spostare l'appuntamento a domani e che a breve mi contatterà un'altra collega per prendere un appuntamento.
Sono le 18:50 e ogni minuto che passa mi innervosisco sempre di più.
Per adesso vi scrivo sul sito, tra poco invierò questa recensione anche sul giornalino della parrocchia.
Sono le 19:39 ho chiamato i vostri colleghi perchè il servizio clienti non mi ha ricontattato, evidentemente non bastava avermi bloccato dalle 14:30 alle 18:30, hanno pensato bene di bloccarmi fino alle 20. Ad ogni modo ho parlato con un vostro collega che mi ha rimandato ad un'altra collega del servizio consegne, la quale dopo essersi informata mi ha detto che non sarebbe stato possibile consegnare domani mattina (sabato), troppo semplice, è necessario che io prenda un altro giorno di ferie martedi e che casa mia rimanga nel CAOS completo per altri 4 giorni.
Diamo il via alle recensioni.
Cordiali saluti
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Andrea, ci spiace molto per il disagio arrecato. Purtroppo da questa canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. Le ricordo che la nostra assistenza clienti rimane a sua completa disposizione, può contattarla attraverso questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
Buona serata.
Buona serata.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento