Opinione su Mondo Convenienza: MONTAGGIO E POST VENDITA : MENO DI ZERO

MONTAGGIO E POST VENDITA : MENO DI ZERO

20/09/2019

Vantaggi

COSTO

Svantaggi

QUALITA' , MONTAGGIO, POST VENDITA, SERIETA'


ho effettuato un acquisto ad agosto. La consegna è stata prevista per il giorno 4 settembre.
I vostri collaboratori sono stati puntali.
Ho riscontrato problemi sul montaggio della cuicina, i pensili superiori non sono ben allineati e con una livella è facile verificare che la pendenza è parecchia poichè il gradino generato dalla piastrella non è stato azzerato da alcuno spessore.
In piu alcuni cassetti non sono ben registrati così come la porta del frigo urta con il mobile accanto, si sta ammaccando.
Nella placca della luce della cappa è presente della polvere, generata probabilmente dai lavori di montaggio. Mancano le viti alla lavastoviglie per fissarla adeguatamente e allinearla agli altri mobili.
Ho chiamato il vostro servizio clienti e mi è stato dato appuntamento ad oggi 20/09 dalle 14:30 alle 18:30. Ho provato a chiedere alla vostra operatrice di avere un orario più preciso, considerando che ho subito un danno, ma a quanto pare il vostro sistema vi impedisce di prendere appuntamenti precisi perchè il terminale è automatizzato ecc ecc. peccato che quando ho effettuato l'ordine con un supplemento di spesa avrei potuto scegliere l'orario esatto di consegna.
Morale della favola, prendo ferie, svuoto completamente i pensili, copro la cucina per evitare che si sporchino, quindi ho la casa sottosopra e la cucina inutilizzabile, ho dovuto prendere un giorno di ferie per essere in casa al momento della consegna, cosa che avrei gradito evitare.
Vengo contattato intorno alle 18:00 per ricevere la seguente comunicazione: I RAGAZZI NON CE LA FANNO A VENIRE DA LEI, DOVRA' ESSERE RICONTATTATO PER UN ALTRO APPUNTAMENTO.
Ho apostrofato il mio disappunto alla vostra collega che si è prodigata per cercare di rimediare senza successo. Mi ha richiamato per la terza volta dicendomi che avrebbero cercato di spostare l'appuntamento a domani e che a breve mi contatterà un'altra collega per prendere un appuntamento.
Sono le 18:50 e ogni minuto che passa mi innervosisco sempre di più.
Per adesso vi scrivo sul sito, tra poco invierò questa recensione anche sul giornalino della parrocchia.
Sono le 19:39 ho chiamato i vostri colleghi perchè il servizio clienti non mi ha ricontattato, evidentemente non bastava avermi bloccato dalle 14:30 alle 18:30, hanno pensato bene di bloccarmi fino alle 20. Ad ogni modo ho parlato con un vostro collega che mi ha rimandato ad un'altra collega del servizio consegne, la quale dopo essersi informata mi ha detto che non sarebbe stato possibile consegnare domani mattina (sabato), troppo semplice, è necessario che io prenda un altro giorno di ferie martedi e che casa mia rimanga nel CAOS completo per altri 4 giorni.
Diamo il via alle recensioni.
Cordiali saluti


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Andrea, ci spiace molto per il disagio arrecato. Purtroppo da questa canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. Le ricordo che la nostra assistenza clienti rimane a sua completa disposizione, può contattarla attraverso questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
Buona serata.
fb-10157813154963846

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani