Opinione su Mondo Convenienza: Nessuna convenienza
Nessuna convenienza
14/01/2021
Vantaggi
Finora nessuno
Svantaggi
Tutto
Il 3/11 ordino una cucina e una camera da letto con la mia compagna. Il commesso ci fissa le date delle varie consegne. Pochi giorni dalla data concordata con la commessa ci accorgiamo, totalmente per caso, che non aveva mai fissato l’appuntamento la camera ma solo della cucina e che ovviamente nel frattempo la data predefinita non era più disponibile. Contattiamo il servizio clienti che si scusa ma dice di non poterci fare nulla. Fissiamo quindi un appuntamento per la settimana seguente dal sito. La camera quindi arriva. Pochi giorni prima avevano portato alcune componenti della cucina (isola+mobile dispensa) ma non le completano passando il lavoro a chi monterà il resto della cucina che sarebbe dovuta arrivare un mese dopo. Di fatto un mucchio di spazio occupato e inutilizzabile, ma di questo ne avevamo tenuto conto.
Alcuni giorni dalla data di consegna della cucina arriva un sms con scritto che la consegna è stata annullata e che dobbiamo fissare un altro appuntamento. Chiamiamo il servizio clienti per spiegazioni un’operatrice molto sgarbata sostiene che la merce non è stata inviata in tempo dal fornitore. Si scusano ma non possono farci nulla. Fissiamo un terzo appuntamento e scopriamo che solo la cucina è prenotabile ma non gli elettrodomestici. Il servizio clienti non sa nulla. Insistiamo e solo dopo minacce di denuncia ci passano un altro ufficio che ci garantisce che nella data da noi prefissata otterremo sia cucina che elettrodomestici.
Finalmente arriva il giorno atteso. Riceviamo una chiamata che ci avvisa che il furgone si è rotto con la nostra merce dentro. Verremo ricontattati per avere la data della nuova consegna. Disperati insistiamo con il servizio clienti che si scusa ma non sa assolutamente nulla.
Ci richiamano per scusarsi. Promettono uno sconto di 100€ sulla consegna e che avremo notizie entro 24h.
Passano 24h e ci chiama un operatore per chiederci come ci troviamo con la nuova cucina. Sorvolerò sul proseguimento di quella conversazione. L’operatore si scusa e promette che entro 24h avremo notizie sul nostro ordine.
Passano altre 24h. Chiamiamo il servizio clienti a cui ora risulta che la nostra cucina è consegnata e che si scusano ma non possono fare nulla. Non finisce qui. La mia compagna lascia una recensione negativa Che viene da voi commentata scrivendo che avevano trovato la soluzione più giusta per noi. Tutto ok insomma.
Oggi sono due mesi e mezzo che attendiamo la nostra cucina, che laviamo i piatti sul lavandino del bagno, che cucinamo solo grazie al forno microonde.
Per favore, portateci la nostra cucina.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, siamo a sua disposizione per assistenza qui
https://goo.gl/I8MPF8
https://goo.gl/I8MPF8
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento