NON ANDATE A MONDOCONVENIENZA.
Vantaggi
NESSUN VANTAGGIO
Svantaggi
PERSONALE INATTENDIBILE, CLIENTE NON CONSIDERATO
Allora la mia triste storia inizia a Febbraio 2021 dove io e mio marito decidiamo, dovendo cambiare casa, di ordinare cucina, armadio e salotto presso MondoConvenienza di Prato. Ci sembrava tutto chiaro e tutto a posto ma....Il 24/07 luglio vengono in consegna (1A consegna), premetto che alla venditrice avevamo detto che dovevamo lasciare la casa poichè in affitto e avevamo premura che tutto fosse fatto per bene, in tale giornata un disastro...cucina sbagliata, misure mobili cucina sbagliati, per non parlare del personale....Addirittura quando hanno montato i comò e l'armadio a 9 ante sono riusciti a romperlo in fase di avvitatura...Se ne vanno dicendo che avevano fatto la segnalazione e in breve tutto si sarebbe risolto....Sempre il 24/07 ci richiamo al negozio e abbiamo la sfortuna di trovare una venditrice (Giulia) che ci mette a tavolino, cerca di sedarci con un sacco di discorsi e ci dice " Tranquilli signori ho già fatto l'ordine di tutto, lunedì Vi chiamo per concordare la nuova consegna". Le domandiamo di poter parlare con un responsabile ma non ci sente e continua a dire state tranquilli è tutto sotto controllo, tutto a posto....Le diciamo che noi abbiamo urgenza di lasciare la casa e ogni giorno in più per noi sarebbe stato un costo. Il Lunedì non ci chiama nessuno, facciamo passare la settimana...chiamiamo quel numero che loro tanto decantano ma non serve a niente coloro che rispondo poverini non hanno potere, sono mortificati quanto noi e servono solo come valvola di sfogo ma la situazione non cambia. Torniamo al negozio e finalmente arriva la MANAGER CHIARA....ci sentiamo meglio perchè in teoria un Manager avrà comunque il potere di risolvere la situazione....Lei ci tranquillizza, tutto sotto controllo, ormai siamo ad agosto a settembre verremo in consegna. Ad agosto circa la metà del mese non riceviamo alcun contatto...alcuna chiamata...e allora iniziamo a mandare mail alla manager ....le chiedevamo di richiamarci e farci avere notizie ma NIENTE non risponde nessuno....Allora si ritorna al negozio e lei...si presenta e dice oh mi dispiace, colpa del fornitore, colpa della Cina, colpa del Covid, colpa del geometra....insomma la colpa di tutti ma la nostra cucina non si riesce a farla mettere in produzione correttamente. Dopo varie chiamate e viaggi successivi al negozio....finalmente viene fissata una data 02/10/21. Ah nel frattempo ci accorgiamo che l'armadio a 9 ante è stata rotta la base nel montaggio e i montatori si sono guardati bene dal dircelo....quindi in ordine viene messa anche la base....i comò dondolavano perchè non era stata montata la ferramenta perciò viene messo in ordine anche la ferramenta. Il 02/10 ecco torna la squadra e sbagliano di nuovo....poveretti loro gentili....non sapevano come fare perchè io ero in preda ad una crisi....al quel punto vanno a vedere la base dell'armadio e mi informano che non potranno fare niente per sostituirla poichè in terrà c'è un parquet molto pregiato e loro hanno paura di rovinarlo...inoltre mi garantiscono che smontando un armadio a 9 ante non sarebbe mai tornato....Quindi ce lo teniamo rotto. Ritorniamo al negozio arrabbiati e parliamo di nuovo con la MANAGER CHIARA che questa volta ci dice, non guardate tranquilli io mi scuso, ho parlato con il capo area ma è tutto sotto controllo siete prioritari e chiuderemo questa cosa prima possibile. Niente non ci chiama nessuno, mio marito torna al negozio e parla di nuovo con la manager Chiara che ci conferma verranno in consegna sabato 23 domani riceverete il messaggio. Il messaggio non arriva mai...così chiamo il numero magico...e loro mi dicono signora qui non ci sarà nessuna consegna il 23 perchè la merce ancora il fornitore non l'ha resa disponibile. Miracolo la Signora Chiara ci chiama e informa mio marito che si sarebbe attivata subito, che il giorno seguente non sarebbe stata in negozio ma che comunque lo avrebbe chiamato in tutti i modi......al solito non richiama. Si perchè dovete sapere che loro hanno dei problemi tra quello che dicono e quello che effettivamente riescono a fare per il cliente....dicono solo bugie. Quindi ieri abbiamo ricevuto una chiamata da ROMA e ridete pure ci propongo una soluzione direi INDECENTE...."Vi adattiamo i pezzi sbagliati e poi appena verso fine novembre ci saranno i pezzi giusti veniamo a montarli" Mio marito, che solitamente è calmo, ha rifiutato immediatamente questa proposta e gli ha chiaramente detto che se la cucina non verrà montata entro il 30/10/21 potranno ****** a riprendersela e noi purtroppo abbiamo già dovuto prendere contatti con un legale. Ascoltate la mia opinione, credetemi io mi ci sto ammalando....Se hai un cliente in panne devi dargli priorità e risolvere il suo problema invece loro non considerano nessuno, non vi sono dirigenti, responsabili, nessuno sei abbandonato a te stesso e quelle poche cose che ti dicono sono BUGIE. Non abbiamo alternative e quindi DIFFIDATE E NON CI ANDATE VE LO DICO DI CUORE! Spero che la legge faccia il suo dovere ....sono 12 000 euro e tra quello che hanno rotto e quello che hanno sbagliato credetemi mi fa veramente male essere andata in un posto del genere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Fabrizio, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Scrivi un commento