Opinione su Mondo Convenienza: Non ho parole

Non ho parole

24/07/2023

Vantaggi

Prezzo

Svantaggi

zero rimborsi, ritardi, mancata consegna


Ordino online un letto e un materasso in data 16/06, consegna prevista fra il 28/06 e il 4/07. Prendo ferie per essere sicura di essere in casa quei giorni, arriva il 4 luglio e non solo non mi lasciano fissare la consegna dal sito, ma nemmeno mi hanno fatto sapere nulla. Chiamo per avere spiegazioni, mi dicono che la struttura del letto non è ancora rientrato e ci vorrà del tempo, quindi la consegna slitta. Diversi giorni dopo mi arriva la mail per fissare la consegna, prima data disponibile il 28/07 (circa 2/3 settimane dopo). VABBÈ. Fisso la data, prendo nuovamente ferie. "Almeno mi arriverà" pensavo. Oggi, a pochissimi giorni dalla consegna, ricevo una mail dove mi confermano la cancellazione dell'appuntamento. Cancellazione che NON HO RICHIESTO. Torno sul sito, le date di consegna risultano nuovamente quelle iniziali (quindi dal 28/06 e il 4/07. Si può? Siamo a fine luglio), ovviamente, di nuovo, non mi dà la possibilità di fissare un appuntamento per la consegna. Indignata contatto nuovamente il servizio clienti, che mi dicono che hanno gravi problemi logistici per questo non possono consegnare, che devo aspettare di venir chiamata per fissare un nuovo appuntamento. Mi dicono che, visto che il ritardo è causato da loro, mi offrono il rimborso SOLO del montaggio, A PATTO che io vada a prendermi da sola la roba al magazzino e me la porti a casa (perché io dispongo di un furgone per caricare la roba, ovviamente. Ognuno di noi ha un mega furgone, giusto?). Questa incompetenza è ingiustificabile, sono FURIOSA. A metà agosto dovrebbe arrivarmi anche la camera da letto, il ragazzo del servizio clienti (gentilissimo, niente da ridire su di lui, anzi. Davvero cordiale) mi ha confermato che la consegna dei mobili della camera da letto (presi separatamente dal letto essendo fatti su misura) è ancora prevista fra il 10 e il 17 Agosto (certo... anche il letto era confermato per il 28 luglio).

TOTALMENTE INDIGNATA.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
fb-10229946642675131

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.