Opinione su Mondo Convenienza: NON PERDETE TEMPO
NON PERDETE TEMPO
02/09/2021
Vantaggi
Nessuno ma anche se ci fossero verrebbero surclassato dagli svantaggi
Svantaggi
Assistenza assente, completamente inaffidabili
Beh che dire, volevo comprare anche altre cose ma ho come l impressione che non mi vedranno più e lo sconsiglierò fino a che respiro.
Partiamo dalla camera da letto che è l unica cosa che si salva (più o meno), arrivata all incirca entro i tempi prestabiliti purché con qualche difettuccio estetico. Stessa cosa per il mobile TV del salotto.
CUCINA? APRITI CIELO
Consegnata in ritardo, mancanza di microonde (ordine effettuato a maggio, siamo ad agosto) CHE STO ANCORA ASPETTANDO per poi scoprire (presumo per sbaglio?) dal servizio clienti che è fuori produzione. Cioè tu mi fai ordinare un prodotto che è fuori produzione e di conseguenza non me lo consegnerai mai?
Ma partiamo dall inizio:
Mi portano la cucina ma mi segnalano che l ordine sarà incompleto in quanto manca il microonde. Vabbe dico può capitare, aspettiamo.
Il microonde tramite il sito diventa disponibile (e qui la cosa che mi fa ancora di più *********, mi metti disponibile un prodotto che poi si rivelerà non arrivare mai?) e richiedo l appuntamento.
Naturalmente mi devo prendere un giorno di ferie per aspettare la consegna.
Mi inviano un messaggio il giorno prima dicendo che a causa di un "imprevisto" non potrà essere consegnato. Primo giorno perso ma non finisce qui.
Chiamo il servizio clienti e mi dicono di prenotarlo la settimana dopo che arriverà presso i loro magazzini. Ok.
Prenoto e indovinate cosa succede? Messaggio giorno prima che a causa di un imprevisto non sarà consegnato. Secondo giorno di lavoro perso.
Chiamo di nuovo il servizio clienti, ********* (vorrei vedere), si scusano e mi dicono che mi contatteranno loro in modo da essere sicuri. PERFETTO.
Mi contattano dicendo che il microonde verrà consegnato insieme al divano. FINALMENTE DICO.
MA INDOVINATE UN ATTIMO?
Mi chiamano il giorno prima (era un giovedì e la consegna doveva avvenire venerdi) dicendo che.... il microonde non sarà consegnato a causa di un imprevisto ma il divano si. Tra una bestemmia e l altra dico, vabbe perlomeno il divano me lo consegneranno, MACCHÈ AHAHAH
O meglio, i trasportatori mi hanno telefonato dicendo che erano sotto casa ma mi hanno anche detto di scendere un attimo perché il divano è......
MACCHIATO
Un divano BEIGE con strisce nere di non so cosa (olio?????).
Naturalmente non era neanche da ragionarci e gli ho detto che ASSOLUTAMENTE non volevo me lo portassero in casa. Loro si sono giustificati dicendo che hanno provato a pulirlo ma probabilmente si era sporcato in magazzino....
Ora rendiamoci conto che siamo al 2 settembre, ho aperto altre 3 segnalazioni, scritto direttamente al punto vendita dove ho comprato il tutto, e non mi hanno ancora richiamato.. MA DI CHE SERVIZIO STIAMO PARLANDO?
Vedete voi se avete giornate da perdere (percentuale altissima leggendo anche le altre recensioni) o no. Mi sembra di essere stato anche fin troppo buono rileggendo l opinione. ATTENDIAMO CON ANSIA I PROSSIMI EVENTI FUTURI ma di una cosa sono certo, a mai più
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
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Impegno
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Convenienza
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Affidabilità
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Design
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