Non provare ma credere !
Svantaggi
Qualità dei mobili mediocre, servizio clienti inesistente ed inaffidabile, montaggio approssimativo
Ho ordinato un armadio a ponte per la camera di mio figlio il 31 agosto 2021 con consegna prevista a cavallo tra fine ottobre e primi di novembre. Mi viene comunicata la data di consegna per il 4.11.2021, poi prorogata al 6. La mattina stessa prevista per la consegna mi viene comunicato che la consegna non può avvenire a causa della mancanza di alcune parti e che verrò contattato per un nuovo appuntamento. Viene programmata una nuova consegna per il 22.11.2021. La mattina di tale giorno si presenta una squadra dicendo che alcuni pezzi sono danneggiati e che avrebbero montato il mobile e poi sarebbero tornati a smontarlo e rimontarlo con i pezzi sani quando questi fossero stati disponibili. Ovviamente rifiuto la consegna. A fine dicembre viene programmata una nuova consegna per il 10.01.2022. La squadra di montaggio si presenta con gli stessi pezzi danneggiati della consegna di novembre ed io rifiuto la consegna. Dopo la metà di gennaio mi viene detto telefonicamente che, se avessi mantenuto l'ordine, avrebbero riordinato tutti i pezzi e mi avrebbero applicato uno sconto di Euro 100,00. Viene programmata una nuova consegna per il 09.02.2022 e mi accorgo che lo sconto di Euro 100,00 mi viene applicato su di un prezzo che, rispetto all'ordine effettuato ad agosto 2021, era stato aumentato di oltre 90 euro. La consegna viene ugualmente effettuata ma, scopro dopo il montaggio, che all'interno dell'armadio manca una cassettiera prevista nell'ordine. Chiamato il servizio clienti mi viene riferito che la cassettiera non era disponibile e che mi verrà consegnata appena sarà disponibile e, quindi, probabilmente, nel mese di marzo 2022 (a tale momento saranno trascorsi sette mesi dall'ordine). Ho scritto questa lunga recensione per raccontare una odissea che mi è costata disagi, arrabbiature, interminabili attese telefoniche, rimbalzi da un ufficio all'altro, numerose e-mail di contestazione, per poi ottenere un mobile di mediocre qualità costruttiva, montato in modo indecoroso e nel quale non è stato nemmeno semplice montare un ripiano all'interno del ponte (consegnato successivamente) perché l'incastro con il reggi ripiano non combaciava. Valutate voi se acquistare da Mondo Convenienza. Io certamente non lo farò più.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Commenti
Non credo sia necessario indicare il numero di ordine. L’opinione è stata inviata con nome e cognome. Mi auguro che il servizio clienti, da me più volte contattato, sappia ritrovare l'ordine che mi riguarda.