Opinione su Mondo Convenienza: Ordine cucina
Ordine cucina
06/01/2021
Vantaggi
0
Svantaggi
Molti
Quasi tre mesi fa ho ordinato da mondo convenienza una cucina su misura dal prezzo di 5400 euro.
Mi era stato detto a voce e con tanto di e-mail che mi sarebbe stata consegnata il 21 Dicembre, con letto e divano.
Pochi giorni prima della consegna della cucina mi chiamano per avvisarmi che letto, divano e piano cottura non mi verranno consegnati.
Chiamo il numero verde e mi accordo per la consegna del piano cottura il 23 dicembre, mentre letto e divano mi verranno consegnati il 30 dicembre, accetto la cosa (avendo disponibile delle brandine e anche un altro divano) anche perché capisco la situazione, capisco che siamo in una situazione un po' particolare.
Arriva 21 dicembre, arrivano i ragazzi che montano la cucina e da lì mi avvisano che manca cappa e top.
Inizio a chiamare il numero verde ma nessuno è in grado di dirmi che fine hanno fatto i due pezzi della cucina che mi mancano.
Vado in sede a Montano Lucino, parlo con una ragazza e nemmeno lei sa dirmi dove sono i due pezzi mancanti, ma vede che c'è stato un riordino dei due pezzi il 19 dicembre, allora presume che si siano rovinati nello scaricarli.
Alla mia domanda quando mi verranno consegnati? Mi dice, presumo il 28,29 massimo 30 dicembre insieme a letto e divano.
Arriva il 30 dicembre, consegnano divano e letto ma del top e della cappa nessuna traccia.
Il 4 gennaio Mi reco ancora in sede a Montano Lucino, chiedo si parlare con un menager ma nessuno si presenta.
Parlo con un ulteriore ragazza e mi dice che ci sarà lo scarico merci il 14 gennaio e che non è in grado di dirmi quando mi verranno consegnati.
Mi arrabbio molto e le chiedo un foglio in cui si assumono la responsabilità indicando la data in cui mi verranno consegnati i pezzi mancanti mi dice che non può.
Ah dimenticavo ho chiesto anche un rimborso danni, la loro risposta? Un buono acquisto di 100 euro e uno sconto del 5% sul valore dei mobili della cucina( escluso gli elettrodomestici).
Ricapitolando, io sono senza cucina dal 21 dicembre, ho passato tutte le feste senza senza cucina insieme al mio compagno che ha una bimba di 4 anni, con ristoranti chiusi in quanto eravamo in zona rossa.
Dovreste vergognarvi, la professionalità non sapete nemmeno dove sta di casa.
E il vostro rimborso non vale niente rispetto al danno che mi avete creato.
Ed ad oggi non essere nemmeno in grado di darmi una data di cosegna dei pezzi mancanti. Tra cui top, indispensabile per montare piano cottura e lavandino.
Mettetevi una mano sulla coscienza.
Martina.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci spiace per l'accaduto.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento