Opinione su Mondo Convenienza: PAZZESCO!!!

PAZZESCO!!!

27/08/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Pazzesco!!! Mi consegnano un mobile-soggiorno di quasi 2 metri di lunghezza già montato portandolo su per 4 piani di scale. Risultato scontato, mobile pieno di ammaccature e pannello posteriore sfondato. Ma non è questo il nocciolo della questione perchè, di acquistare un prodotto di scarsa qualità ad un prezzo cmq alto rispetto alla qualità scadentissima, ne ero consapevole e lo sono ancor di più oggi. I trasportatori/montatori hanno consegnato il tutto con una fretta non consona alle dimensioni dell'oggetto e mentre uscivano sempre di fretta dal cortile condominiale in retromarcia hanno preso dentro il cancello automatico che si stava ancora aprendo piegandone vistosamente la prima barra di ferro, scendono dal camioncino per constatare il danno e si congedano con il dire: "NON E' COLPA NOSTRA, ABBIAMO TANTE CONSEGNE DA FARE ANDIAMO VIA". Segnalo entrambe le problematiche al servizio clienti; per quanto riguarda il mobile dannegiato attendo ancora risposta sul da farsi, mentre vengo contattato ben 2 volte per il danneggiamento del cancello con delle risposte ASSURDE, infine mi viene detto che loro non ci possono fare nulla perchè i trasportatori hanno negato l'accaduto. Va bene essere consapevoli, ma presi per il c.... ASSOLUTAMENTE NO!!!. I signori dovrebbero capire che la gente onesta, i soldi che impiega per comprare i lori mobili di M....A li suda duramente ogni giorno, ma daltronde i disonesti questo non lo possono capire!!!! NON ENTRATE PIU' IN QUEL POSTO DI M.... tutto quello che pensate di risparmiare si ritorcerà contro fino all'ultimo centesimo

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
ironmike

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.