Pessima assistenza clienti
Svantaggi
assistenza, progettazione, installazione
Ho acquistato tutto l'arredamento presso uno dei loro punti vendita ad Agosto firmando la consegna per la prima settimana di Ottobre. Come primo inconveniente, sono state riportare in maniera errata, nel disegno del progetto, le misure degli attacchi dell'acqua della cucina nonostante fossero state dichiarare corrette nel modulo di dichiarazione delle misure. Mi sono interfacciato per la prima volta con l'assistenza clienti che non ha fatto altro che girare una richiesta di contatto telefonico da parte del negozio. Il contatto telefonico sarebbe dovuto avvenire dopo 48 ore ma non sono stato contattato. Ho dovuto quindi provvedere a spostare l'attacco dell'acqua a mie spese. Risolto per mio conto questo problema, mi imbatto in un'altra disavventura, infatti nonostante tutto il tempo trascorso dalla stipula del contratto hanno posticipato la consegna per ben 2 volte avvisandomi solamente il giorno prima. Il ritardo della consegna è stato attribuito alla mancanza di mezzi da parte del corriere "fuori zona" in quanto la sede di consegna dista poco più di 200 Km dal punto vendita. Solo dopo essermi recato nuovamente in negozio sono riuscito ad ottenere uno sconto del 5% per gli inconvenienti appena descritti... Giunto finalmente il giorno dell'installazione pensavo di aver concluso questa brutta esperienza ma devo invece dire di aver subito un bel danno in quanto un'anta della cucina non si chide bene e, cosa ancor più grave, hanno sbagliato a montare la parete attrezzata del soggiorno lasciandomi 2 belle file di fori con tanto di fisher all'interno perché il "tecnico" non ha seguito il progetto fatto al punto vendita ma ha installato il tutto seguendo il disegno presente sulla scatola di imballaggio... Non hanno voluto cambiare l'anta affermando che con il passare del tempo il difetto sparirà e se così non fosse dovrò contattare l'assistenza mentre per l'errore di montaggio non ha potuto far nulla perché ormai i fori erano stati fatti... In questi giorni contatterò l'assistenza per esporre i danni che mi hanno causato ma non ripongo un minimo di fiducia per questa catena di distribuzione che non è per nulla attenta alle esigenze del cliente post vendita e non mostra un minimo di professionalità. Spero di poter aiutare chi viene attratto dalla convenienza dei prezzi e dalla gentilezza apparente che mostrano nei punti vendita per poi cadere nel dimenticatoio di un'assistenza inesistente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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Commenti
Mai e mai più da Mondo Convenienza!!! Ho comprato una cucina da angolare su misura da più di 4.000 euro, un divano e stavo per comprare anche la cameretta dei bimbi su misura da 2.500 euro, cosa che sicuramente non farò! Le alzatine del top (i bordini, solitamente in acciaio, attaccati tra il top e la parete), fatte dello stesso materiale del top stesso, col calore si sono bruciate! L'assistenza non ha mandato nessuno a controllare il danno, ha voluto le foto! Nonostante si veda benissimo il segno della bruciatura con conseguente rigonfiamento e rottura, loro sostengono che l'ho rotto io dandogli una botta! Ho cercato di fargli capire in tutti i modi che solo un pazzo prende la mazzetta e "picchia" la propria cucina nuova, ma non c'è stato verso di convincerli, hanno continuato, evidentemente, a considerarmi un pazzo! Non spenderò MAI PIÙ nemmeno un euro per questo branco di incapaci, incompetenti e maleducati!!! Ho pubblicato la mia recensione negativa sulla loro pagina Facebook, e per tutta risposta hanno eliminato i miei post e mi hanno bannato!!! Ridicoli.
Inaccettabile. Disdicono gli appuntamenti per la consegna un ora prima della stessa. Peccato che ero già in ferie. Per due appuntamenti saltati. Al terzo appuntamento vengo avvisata che 5 ante sono rotte e non montabili. Vogliono il saldo comunque o loro non consegnano. sono senza cucina da 1 settimana vi lascio immaginare il disagio. Dopo una trattativa ottengo la consegna trattenendo solo euro 100. Stasera avrò una cucina pagata al 99% senza ante con disagi di ogni tipo. Dopo aver perso 3 gg di lavoro e ne perderò altri per le ante. Chissà poi quando si degneranno di consegnarle. Ormai sono pagate cosa vuoi che gli interessi. Hanno un servizio clienti che fa inorridire. Consiglio spassionato non comprate mai da Mondo Conv esistono mobilifici low cost che questi problemi non li hanno. MAI PIU'