Opinione su Mondo Convenienza: pessima esperienza

pessima esperienza

27/03/2022

Vantaggi

economico

Svantaggi

non funzionale


ho ordinato oltre 5 mila euro di mobili, alcuni in pronta consegna altri no, ho chiesto varie consegne in base alle disponibilità dei prodotti e mi è stato detto che due andavano bene ma la terza era eccessiva quindi avrei dovuto ritirarla al magazzino, perchè dividere un ordine in tre consegne non era possibile.
la prima consegna è andata bene, la seconda è stata programmata 8 gg dopo la data prevista, poi due gg prima della consegna apro la mia pagina degli ordini e noto che l'importo era variato, non capendo ho chiamato e mi è stato risposto che per errore avevano inzialmente calcolato il 12% di trasporto e montaggio sulla spesa e non sul prezzo pieno come è scritto ovunque. mi dicono che loro hanno una proposta d'acquisto dirmata da me con l'0importo maggiore, invece ancdando a controllare la mail io ne trovo due, in quanto poi era stata modificata con l'aggiunta di altri mobili e per assurdo la prima proposta riportava il prezzo a loro dire esatto (114€) e la seconda il prezzo errato, sempre secondo loro (98€). Contesto questa cosa e mi viene risposto che così è e punto.
Il mattino successivo arriva finalmente la cameretta, dopo due ore di montaggio mi viene detto che manca il supporto che collega il ponte e che non è possibile andare avanti, ho due bambini piccoli, pertanto mi montano il letto in modo da poterlo usare e mi lasciano tutto il resto dei mobili assemblati nella stanza. mi dicono di contattare l'assistenza dopo qualche ora, che l'avrebbero fatto anche loro e che entro pochi giorni avrebbero finito il montaggio. sono passati tre gg, chiamo per chiedere informazioni e mi dicono che devo aspettare perchè non è una consegna ma un'assistenza.. vorrei capire che assistenza è se la consegna a mio avviso non è andata a buon fine! insomma la tipa che mi risponde mi attacca il telefono in faccia, richiamo e per fortuna trovo una persona più gentile, che credo abbia capito la mia difficoltà e mi dice di aver sollecitato e entro sera sarò contattata. ovviamente nn mi ha contattata nessuno e non riesco a reperire nemmeno una mail a cui inviare due righe di reclamo.
sono curiosa di leggere la risposta che darà mondo convenienza alla mia lamentela! pessimi pessimi pessimi!! senza parole davvero!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Antonella!
Siamo spiacenti di apprendere che abbia riscontrato tutta questa serie di problemi.
Le chiediamo gentilmente di fornirci i dati relativi al suo ordine ed un recapito telefonico. La nostra assistenza sta gestendo tutte le richieste e la contatterà appena possibile per la risoluzione della problematica. Grazie
antonella81

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza