Opinione su Mondo Convenienza: PESSIMA ESPERIENZA!!!!!

PESSIMA ESPERIENZA!!!!!

10/05/2022

Vantaggi

ottima area espositiva

Svantaggi

INAFFIDABILITÀ


Con questa mia lettera voglio esprimere tutto il mio rammarico, la mia frustrazione, la mia rabbia nei confronti di Mondo Convenienza.
La mia è stata un'esperienza pessima, nonostante la fase di acquisto sia stata ottima. Mi sono recata a metà febbraio nella sede di Mondo Convenienza per acquistare una cucina su misura. Ho trovato una venditrice gentile e disponibile, che ha saputo consigliare bene, ma avendo io espresso l'urgenza di avere la cucina in casa, ad un controllo è emerso che la lavastoviglie in offerta che avevo scelto inizialmente non era disponibile subito e così anche il forno. Per non ritardare troppo la consegna che non sarebbe stata inferiore ad un mese, ma garantita per i primi di aprile, ho cambiato gli elettrodomestici con altri che mi avrebbero garantito quella data. La cucina è effettivamente arrivata l'8 aprile, peccato però che fosse sprovvista del lavandino. Dopo il montaggio gli operai non hanno potuto inserire lo zoccolo perchè non avevano quelli che loro hanno chiamato angolari e il tappo tra il muro e la cucina è risultato di misura sbagliata. Preciso che le misure le aveva prese un loro tecnico venuto proprio per questo a casa prima di confermare l'acquisto. Appena andati via gli operai, che avevo lasciato lavorare in piena autonomia, ho provato ad accendere il frigo che non ha funzionato. Ho chiamato gli operai al telefono per chiedere spiegazioni e loro mi hanno detto che avevano inserito la spina nella presa preposta dietro il frigo. Non riuscendo a capire perchè invece il frigo non si accendesse, ho fatto verificare al tecnico, sempre pagato da me, venuto per verificare il lavoro di muratura che doveva compiere lui, allacciare il gas alla cucina e mettere la presa al forno. Ha spostato con grande fatica il frigo e ha constatato che la presa non era inserita assolutamente in modo corretto. Perchè gli operai non avevano verificato se il frigo funzionava? Mistero, uno dei tanti di Mondo Convenienza. Altro difetto: il top, che da una parte ha lasciato quasi due cm di vuoto tra il mobile e il muro. Dovendo procedere io, a mie spese, al paraschizzi, questo ha costretto il muratore a fare una sorta di tamponamento che naturalmente ha inciso sul costo finale dell'opera.
Dopo diversi solleciti il lavandino e il rubinetto arrivano il 10 maggio, naturalmente è stato solo consegnato perchè il montaggio è a mie spese e anche qui sono dovuta ricorrere persino ad un marmista per potermi far fare il foro per il rubinetto. Sempre a mie spese! Malgrado questo non ho ancora la cucina completa perchè dello zoccolo e del tappo non ne ho visto neppure l'ombra. Io da un mese non ho potuto usare la cucina, ma questa l'ho pagata per intero alla consegna. Con la cucina in queste condizioni, tra l'altro mi sono accorta che non sono stati registrati bene né i cassetti, né le ante del frigo.
È inutile avere il personale sempre gentile e educato, ma incompetente per risolvere i problemi.
Non siete puntuali nelle consegne, vi presentate il giorno di consegna con metà del materiale senza ultimare il lavoro con discussioni ma i soldi continuate a chiederli.
Non ripeterò mai più lo stesso incubo, non vi consiglierò a nessuno. PESSIMA ESPERIENZA


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Miria.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
miria

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza