Opinione su Mondo Convenienza: Pessima esperienza e personale incompetente

Pessima esperienza e personale incompetente

25/01/2021

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti, personale incompetente, presuntuoso e maleducato


A novembre 2020 faccio l'ordine per diverse cose della camera da letto e della sala, il personale del pv mi dice che sarebbero stati consegnati tutti i mobili tra il 23 e il 28 dicembre, tutta fiduciosa chiamo il 21 per sapere la data in cui avrebbero consegnato e la persona che mi risponde mi dice che la merce non era disponibile e che la prima data sarebbe stata il 14 gennaio ma la consegna era stata divisa in 2 magazzini diversi e che il tavolo con l'armadio sarebbero stati consegnati insieme mentre le sedie con le altre cose sarebbero state consegnate in un secondo momento alchè molto infastidita della situazione faccio presente che non è una cosa molto normale consegnare un tavolo senza le sedie e la persona al telefono si infastidisce e dice che non è colpa sua se l'ordine è stato diviso in questo modo alchè mi innervosisco ancora di più e attacco, dopo qualche ora richiamo per capire se sono incompetenti loro o solo la ragazza di prima, la persona che mi risponde mi dice che può fissare la consegna nello stesso giorno ma verranno due persone diverse, accetto e finisce lì. 2 giorni prima della consegna chiamo perché mi arriva un messaggio in cui uno dei trasportatori era impossibilitato a far pagare con il POS e la ragazza che risponde mi dice che purtroppo capita, a quel punto le dico che al momento dell'ordine noi abbiamo specificato che volevamo pagare con il bancomat e di cambiarci chi deve consegnare e lei risponde che non è possibile, molto infastidita aimé accetto e chiedo di ricapitolarmi tutta la merce che verrà consegnata, quando finisce le faccio presente che manca un mobile e mi dice che non è disponibile in magazzino(quando invece al momento dell'ordine lo era) e che sarebbe stato consegnato tra il 1 e il 7 febbraio. Il 14 gennaio finalmente consegnano la merce acquistata tranne il mobile mancante. Questa mattina ho chiamato per sapere quando sarebbero venuti e mi dicono che la prima data disponibile era il 15 febbraio. Per concludere ho avuto una pessissima esperienza con loro e sconsiglio vivamente di acquistare con loro perché sennò vi ritroverete come me che per avere tutto ci sono voluti più di 3 mesi e ancora non si sa se consegneranno il 15 febbraio l'ultimo mobile o se si inventeranno altre scuse.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci spiace per l'accaduto.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
victoria30

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza