Opinione su Mondo Convenienza: Pessima esperienza e personale incompetente

Pessima esperienza e personale incompetente

25/01/2021

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti, personale incompetente, presuntuoso e maleducato


A novembre 2020 faccio l'ordine per diverse cose della camera da letto e della sala, il personale del pv mi dice che sarebbero stati consegnati tutti i mobili tra il 23 e il 28 dicembre, tutta fiduciosa chiamo il 21 per sapere la data in cui avrebbero consegnato e la persona che mi risponde mi dice che la merce non era disponibile e che la prima data sarebbe stata il 14 gennaio ma la consegna era stata divisa in 2 magazzini diversi e che il tavolo con l'armadio sarebbero stati consegnati insieme mentre le sedie con le altre cose sarebbero state consegnate in un secondo momento alchè molto infastidita della situazione faccio presente che non è una cosa molto normale consegnare un tavolo senza le sedie e la persona al telefono si infastidisce e dice che non è colpa sua se l'ordine è stato diviso in questo modo alchè mi innervosisco ancora di più e attacco, dopo qualche ora richiamo per capire se sono incompetenti loro o solo la ragazza di prima, la persona che mi risponde mi dice che può fissare la consegna nello stesso giorno ma verranno due persone diverse, accetto e finisce lì. 2 giorni prima della consegna chiamo perché mi arriva un messaggio in cui uno dei trasportatori era impossibilitato a far pagare con il POS e la ragazza che risponde mi dice che purtroppo capita, a quel punto le dico che al momento dell'ordine noi abbiamo specificato che volevamo pagare con il bancomat e di cambiarci chi deve consegnare e lei risponde che non è possibile, molto infastidita aimé accetto e chiedo di ricapitolarmi tutta la merce che verrà consegnata, quando finisce le faccio presente che manca un mobile e mi dice che non è disponibile in magazzino(quando invece al momento dell'ordine lo era) e che sarebbe stato consegnato tra il 1 e il 7 febbraio. Il 14 gennaio finalmente consegnano la merce acquistata tranne il mobile mancante. Questa mattina ho chiamato per sapere quando sarebbero venuti e mi dicono che la prima data disponibile era il 15 febbraio. Per concludere ho avuto una pessissima esperienza con loro e sconsiglio vivamente di acquistare con loro perché sennò vi ritroverete come me che per avere tutto ci sono voluti più di 3 mesi e ancora non si sa se consegneranno il 15 febbraio l'ultimo mobile o se si inventeranno altre scuse.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci spiace per l'accaduto.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
victoria30

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!