Opinione su Mondo Convenienza: Pessimo Pessimo Pessimo

Pessimo Pessimo Pessimo

04/12/2019

Vantaggi

Forse il prezzo ma con servizi cosi piuttosto si cerca un altra società

Svantaggi

Rischi di aspettare mesi e di essere preso in giro


Su un ordine di circa 2500 Euro , nel giro di un mese, hanno sbagliato per iniziare il letto che hanno inserito nell'ordine e ce ne siamo accorti noi . Abbiamo modificato ovviamente tornando nel negozio la seconda volta a spese più che altro di tempo,nostre. La consegna del letto non è stato possibile programmare in quanto non sapevano ancora quando il produttore lo avrebbe mandato quindi un viaggio della speranza per il letto Un giorno prima della consegna dell'ordine incompleto di letto , veniamo contattati e ci viene comunicato che neanche la scrivania non arriverà in quanto se ne sono accorti che era rotta. Nel giorno della consegna ci arriva il resto dell'ordine più una rete di letto che ci dicono che è del letto che dovrebbe arrivare in un futuro. La sera la smontiamo la rete e ce ne accorgiamo che era la rete del letto sbagliato perchè le misure non corrispondevano al nostro letto.
Dopo due settimane arriva finalmente il giorno della consegna del letto e della scrivania. Il letto ovviamente era incompleto di testa quindi abbiamo rifiutato il ritiro di un oggetto incompleto. Un altro viaggio della speranza.Stiamo ancora aspettando dopo un mese e qualche giorno, notizie del nostro letto. Nel frattempo ho acquistato altri due complementi d'arredo da ritirare personalmente. Oggi ho avuto l'appuntamento per il ritiro ma pensate un po...l'oggetto era incompleto quindi dopo un attesa di 50 minuti sono tornato a casa con un altro viaggio della speranza in quanto ho rifiutato di ritirare un oggetto incompleto . Ho fatto una denuncia tramite Altroconsumo e una tramite il mio avvocato...speriamo bene. In conclusione, se Mondo Convenienza ha deciso di fallimentare, ha trovato il modo migliore prendendo in giro i suoi clienti. E per cortesiaMondo Convenienza, evitate di raccomandarmi qui sotto di contattare il servizio clienti perchè si sono annoiati anche loro di sentirmi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera ci spiace per l'accaduto, purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. Le ricordo pertanto che la nostra assistenza clienti è sempre a sua completa disposizione, al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
fb-2384514641676881

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani