Opinione su Mondo Convenienza: Pessimo servizio di consegna

Pessimo servizio di consegna

21/09/2021

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Ho effettuato un ordine da mondo convenienza per 2 camere da letto, un soggiorno, 2 divani tavolo e sedie. Al momento dell'acquisto ho specificato che la consegna doveva essere tassativamente il 27.09 visto che in svizzera avevo sol quel giorno per lo scarico, oltre che aver organizzato il lavoro per avere quel giorno libero. Ho contattato il servizio clienti per 15 giorni consecutivi per avere l'appuntamento per quella data, cambiando l'ordine 3 volte per avere tutta merce disponibile. Con il servizio clienti telefonico e quello via chat non ho concluso nulla, dopo aver scritto una email in cui specificavo il giorno di consegna per il 27.09 mi chiama una scocciata operatrice che mi dice che il primo giorno disponibile è il 1.10., dicendo che non ero stata contattata prima in quanto mancava del materiale, che secondo i colleghi del servizio clienti c'era (tutto matriale disponibile da circa una settimana, e quello non disponibile era stato sostituito). Non solo la signorina non è riuscita a prenotare l'appuntamento per il giorno richiesto da oltre un mese, ma si è anche arrabbiata perché io ho fatto questa richiesta insistentemente. Spero di ricevere il mio materiale intatto e senza ulteriori problemi, visto che già è ne hanno causati non pochi sia per richiedere un giorno libero dal lavoro, sia per la disponibilità dello scarico merce. Conclusione, a mondo convenienza venditori gentili e prodotti carini, consegna e personale addetto agli appuntamento scortesi, maleducati e fanno comunque quello che vogliono loro senza curarsi del cliente. Consiglio di non andare a mondo convenienza oppure non fidarsi mai delle loro consegne,

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio Clara, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
clara91

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.