Opinione su Mondo Convenienza: ...poco seri!!!

...poco seri!!!

21/04/2021

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

Sto con una maniglia rotta


Ho acquistato in data 05/09/2020 un ponte armadio Sirio codice di controllo EH5ARV75D lasciando una caparra di € 200,00 e il saldo alla consegna. La consegna era prevista per il 10/10/2020. La consegna è stata puntuale il 10 ottobre mi hanno consegnato l'armadio ed hanno incominciato il montaggio. Al termine del montaggio è risultata una maniglia di un'anta lunga rotta in due pezzi. L'addetto al montaggio ne prende atto e fa la segnalazione dell'anormalità tramite il suo tablet di servizio e che io non dovevo fare niente e che avrebbero pensato loro a fare tutto e che la maniglia mi sarebbe stata consegnata a domicilio. Saldo il conto e fiducioso incomincio ad aspettare la maniglia. Visto i tempi con l'emergenza della pandemia feste natalizie e problemi vari non penso più alla maniglia fino a quando un giorno (06/04/2021) decido di telefonare al servizio clienti al n. 0691515 per avere notizie della maniglia, l'operatore mi risponde che non vi era nessuna segnalazione riguardo la maniglia rotta, rimango sbalordito l'addetto al montaggio mi aveva preso per i fond....Spiego tutto all'operatore il quale gentilmente mi dice che avrebbe aperto lui l'assistenza e che sarei stato contattato in settimana. Il giorno 20/04/2021 visto che non si era fatto vivo nessuno richiamo il servizio clienti sempre al n. 0691515 chiedendo notizie all'operatrice la quale mi risponde che la pratica era chiusa e che ero stato contattato da una certa signora Tatiana. Rimango ancora sbalordito e perplesso nessuno mi aveva contattato ed avevano chiuso la pratica. Lo faccio presente all'operatrice che mi riapre un altra assistenza. Nel pomeriggio del 20/04/2021 vengo contattato dalla signora Tatiana, chiedo spiegazioni del perché aveva chiuso la pratica senza contattarmi, non mi risponde, mi dice che per la maniglia non si poteva fare più niente e che era passato troppo tempo. Chiesi se ci fosse ancora la possibilità di avere la maniglia mi ha risposto che non poteva fare niente sennò avrebbe creato un precedente. Mi tengo la maniglia rotta. E' vero che forse la colpa è mia perché ho fatto passare tanto tempo ed aver pagato tutto ma visto i tempi che viviamo un'azienda seria ................................. !!!!!
FS

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione all'ufficio di competenza. Appena possibile verrà ricontattato. Buona serata
francosigno58

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.