...poco seri!!!
Svantaggi
Sto con una maniglia rotta
Ho acquistato in data 05/09/2020 un ponte armadio Sirio codice di controllo EH5ARV75D lasciando una caparra di € 200,00 e il saldo alla consegna. La consegna era prevista per il 10/10/2020. La consegna è stata puntuale il 10 ottobre mi hanno consegnato l'armadio ed hanno incominciato il montaggio. Al termine del montaggio è risultata una maniglia di un'anta lunga rotta in due pezzi. L'addetto al montaggio ne prende atto e fa la segnalazione dell'anormalità tramite il suo tablet di servizio e che io non dovevo fare niente e che avrebbero pensato loro a fare tutto e che la maniglia mi sarebbe stata consegnata a domicilio. Saldo il conto e fiducioso incomincio ad aspettare la maniglia. Visto i tempi con l'emergenza della pandemia feste natalizie e problemi vari non penso più alla maniglia fino a quando un giorno (06/04/2021) decido di telefonare al servizio clienti al n. 0691515 per avere notizie della maniglia, l'operatore mi risponde che non vi era nessuna segnalazione riguardo la maniglia rotta, rimango sbalordito l'addetto al montaggio mi aveva preso per i fond....Spiego tutto all'operatore il quale gentilmente mi dice che avrebbe aperto lui l'assistenza e che sarei stato contattato in settimana. Il giorno 20/04/2021 visto che non si era fatto vivo nessuno richiamo il servizio clienti sempre al n. 0691515 chiedendo notizie all'operatrice la quale mi risponde che la pratica era chiusa e che ero stato contattato da una certa signora Tatiana. Rimango ancora sbalordito e perplesso nessuno mi aveva contattato ed avevano chiuso la pratica. Lo faccio presente all'operatrice che mi riapre un altra assistenza. Nel pomeriggio del 20/04/2021 vengo contattato dalla signora Tatiana, chiedo spiegazioni del perché aveva chiuso la pratica senza contattarmi, non mi risponde, mi dice che per la maniglia non si poteva fare più niente e che era passato troppo tempo. Chiesi se ci fosse ancora la possibilità di avere la maniglia mi ha risposto che non poteva fare niente sennò avrebbe creato un precedente. Mi tengo la maniglia rotta. E' vero che forse la colpa è mia perché ho fatto passare tanto tempo ed aver pagato tutto ma visto i tempi che viviamo un'azienda seria ................................. !!!!!
FS
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La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione all'ufficio di competenza. Appena possibile verrà ricontattato. Buona serata
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