Opinione su Mondo Convenienza: Post vendita pessimo

Post vendita pessimo

24/09/2021

Vantaggi

Se ne trovate ditemelo

Svantaggi

Si parano con il primo buono e dopo anarchia


Prima consegna programmata 19 agosto per la cucina e 21 per camera e bagni.
Il 17 mi contattano che la cucina me la portano il 25, dicendomi che non riuscivano. PRIMO DISAGIO in quando ero in ferie il 17 e il 25 no e la mia compagna ha chiesto permessi.
Il 21 portano la merce:
Camera da letto con una doga rotta e la testiera sbeccata. Bagno "grande" con il cassetto sotto segnato. Richiesta assistenza e invio pezzi
Il 25 portano la cucina. Prima dell arrivo mi arriva un messaggio nel quale mi viene detto che la consegna sarà parziale. Mancava la colonna frigo, i pezzi per agganciare il retro della penisola e l anta della lavastoviglie aveva la maniglia in argento,mentre il resto sono in antracite, non si sa il perché... Richiesta assistenza e dopo tutti questi disagi mi hanno riconosciuto 100 euro di buono(a fronte di una spesa iniziale sopra agli 8000 euro).
Il 22 settembre vengono in teoria a portare tutta la roba rotta o mancante, la mia compagna perde un altra mezza giornata di lavoro, ma anche lì messaggio per consegna parziale la mattina. Ha perso mezza giornata per 15 minuti di lavoro e la cucina è come prima. Richiesta assistenza e richiesto un riconoscimento di altro danno.
Oggi tra la mia chiamata e la loro, mi dicono che teoricamente entro metà ottobre avrò tutto ma mi devo tenere i 100 euro di riconoscimento perché emesso il primo non possono farne altri... Quindi loro d'ora in poi possono fare quello che gli pare e io devo stare zitto. Uno schifo... Mai più... Speriamo che entro Natale avrò la casa finita.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio Roberto, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
fb-10227477504429191

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.