Opinione su Mondo Convenienza: Potrebbero impegnarsi di più
Potrebbero impegnarsi di più
12/09/2014
Vantaggi
Prezzo?
Svantaggi
Troppo Dispersivo
Avendo comprato un lavandino in cristallo ho scoperto solo in cassa che nel prezzo non era compreso il sifone e che non era neanche disponibile in negozio ma che sarei dovuta andare in cerca di uno compatibile.
Il magazzino dei mobili poi, dista dal punto di vendita ben 13 km ed è in mezzo al nulla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Partiamo dal momento in cui entri nel negozio. Vai in cassa e chiedi con chi dovresti parlare per acquistare un mobile, nel mio caso è stato un divano, tralasciando il fatto che bisogna fare una coda enorme prima che ti mettano a disposizione un rivenditore a cui rivolgerti dopo un'attesa di 1 ora e 15 minuti arriva per servirci. Gli ho spiecato ciò di cui avevo bisogno, le mie neccesità e avendo un cane se eventualmente si potessero cambiare le tonalità dei tessuti. Lui gentilmente e professionalmente mi ha spiegato tutte le possibilità di personalizzare il divano nei cari colori a disposizione crando anche una composizione tra il colore del tessuto delle sedute rispetto a quello del poggiabraccio. Successivamente ci ha portati da una collega dalla quale ho fatto tutte le fime neccesarie. Tempi di spedizione se la mercie è da personalizzare a gusto del compratore è di un mese e il montaggio semplice veloce e senza sporcare.