Opinione su Mondo Convenienza: Problemi a non finire

Problemi a non finire

23/12/2023

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Solo problemi


Andato a lamentarmi in PV con la ”Responsabile”, ovviamente risolto nulla, pe quanto riguarda le figure dei venditori non in grado di leggere le misure prese dal geometra inviato da MC il problema era mio che avevo scelto il servizio, poi se loro dicono al cliente che deve rifare impianto elettrico e del gas è sempre il cliente che non capisce. (Impianti nuovi eseguiti a regola d’arte e certificati)
Per quanto riguarda i problemi sulla consegna della cucina “possono accadere”, solo che non li risolviamo subito, ci prendiamo i nostri tempi tanto voi avete già saldato tutto.
Per l’idraulico mi sono sentito rispondere che nel mio caso non avrei dovuto utilizzare il servizio offerto da MC, avrei dovuto chiamare un idraulico privato in maniera da fare tutto sotto banco senza dover certificare nulla.
Per la mancata consegna della camera per overbooking la risposta è stata è così, non si può fare nulla e la prima consegna è l’11/01/2024. Per sapere in base a quale criterio è saltato il mio appuntamento visto che era stato fissato tempo fa e avendo saldato tutto per tempo con bonifico istantaneo, praticamente la scelta è fatta a caso, ma io credo sia dovuto che i loro padroncini facciano festa e consegnino solo più ordini allo stesso cliente ed una camera non frutta abbastanza quindi è sacrificabile. Ho richiesto a questo punto il rimborso dei materassi e dei faretti in quanto dovendo entrare in casa ad abitarci il materasso mi serve subito e secondo la “Responsabile” se li volevo dovevo andarmeli a prendere a mie spese al loro magazzino. La risposta alla richiesta è stata i materassi sono rimborsati completamente i faretti dovete lasciare la caparra perché li abbiamo ordinati per voi. Quindi significa i materassi me ne frego che tanto li vendo, i faretti non li vendo e quindi frego la caparra al cliente. Alle rimostranze la “Responsabile” non si scusa, anzi dice che MC con i suoi volumi di incasso (con fatturato in discesa) può accadere abbia degli inconvenienti: sul sito di altroconsumo alla data del 04/10/2023 ci sono oltre 1300 di questi inconvenienti, ma “MC fattura”
Alle rimostranze sul fatto che in fase di versamento caparra la “cassiera” non comunichi i 30 giorni + 30 giorni che si prende MC ma che precisi che lei dà solo info generiche.
Scritto a MC tramite mail a reclami ed alla pec unica risposta arrivata oggi 23/12/2023, sono talmente incompetenti che hanno scritto: le confermiamo l’appuntamento dell’11/01/2023… hanno la macchina del tempo.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
shabnack

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

28/12/2023 10:17

Ovviamente il servizio clienti non serve a nulla Ad aggiunta delle mie lamentele precedenti, oggi 28/12/2023 l'ennesimo inutile operatore di Mondo Convenienza mi chiama per dirmi che hanno preso in carico la richiesta di assistenza da me aperta in data 20/12/2023 perché si sono dimenticati di consegnare una riduzione per il montaggio dello scarico fumi della cappa aspirante. Praticamente Mondo Convenienza non è in grado di controllare le consegne e il problema ricade sul cliente. Al posto di risolvere celermente si prende settimane di procrastinazione. Incompetenza su tutti i fronti-

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.