Opinione su Mondo Convenienza: problemi di consegna e montaggio
problemi di consegna e montaggio
24/12/2020
Vantaggi
efficiente
Svantaggi
costoso
Salve, nel mese di Luglio ho voluto regalare a mia figlia parte dell’arredo di casa ; purtroppo devo e dobbiamo constatare una profonda delusione per I vari disagi arrecati per un servizio incompleto il quale ha costretto mia figlia per diversi mesi a vivere fuori casa: siamo a Dicembre e l’abitazione è parzialmente agibile. Comprendo che questa pandemia abbia arrecato disguidi e ritardi nelle consegne ma non è assolutamente comprensibile nel momento in cui l'arredo viene consegnato e collocato negli ambienti predestinati ci siano problemi di misure errate, componenti incompleti,spese non giustificate o non comunicate . Procediamo con ordine:
CUCINA
dopo un sopralluogo da parte di un Vostro collaboratore nel rilevare misure e verifiche degli allacci delle utenze il risultato dopo il montaggio è il seguente :
la cucina componibile termina 10 cm prima della parete ,la cappa non montata correttamente in quanto lo sportello adiacente non si apre completamente . La misura del LED errata e quindi riordinata .
BAGNO
vengono consegnati i mobili del bagno ma non montati in quanto non è loro compito smontare il precedente e quindi il tutto viene lasciato imballato ad eccezione di una colonnina (priva di piani di appoggio interni).Nessuno si è preoccupato di informarci sulla necessità di liberare preventivamente il bagno e tra l'altro stiamo parlando di un servizio a pagamento e previsto in quanto il Vostro servizio idraulico avrebbe smontato il bagno vecchio e montato i rubinetti per l'isolamento dell'acqua il giorno stesso della sostituzione con il nuovo e tutto al costo di 20 euro . A questo punto procediamo a liberare il bagno e la messo in sicurezza dei flessibile dell'acqua ; il 15 Dicembre vengono montati i mobili del bagno, consegnato il LED per i pensili della cucina ma i piani della colonnina del bagno ancora non ci sono .
Il 19 Dicembre l'idraulico di Vostra fiducia esegue gli allacci delle utenze in cucina ma non del bagno perchè il mobile risulta completamente bagnato a causa della fuori uscita dell'acqua dai flessibili in quanto trovati non più in condizioni di sicurezza come erano stati lasciati .
Ennesima telefonata per segnalare il problema da cui abbiamo appreso con dispiacere così come per la cucina che non è garantito un intervento riparatore. Questo ci rammarica molto perchè ci siamo rivolti a Voi in quanto come azienda specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi di arredo, l’attenzione e cura nel rapporto con il cliente è un pilastro della Vostra crescita professionale nel settore.S
periamo di non essere contraddetti
Ci attendiamo un Vostro sollecito riscontro .
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci spiace per il disagio arrecato.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
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Impegno
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Convenienza
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Affidabilità
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Design
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