Opinione su Mondo Convenienza: Qualità pessima, servizio clienti vergognoso
Qualità pessima, servizio clienti vergognoso
06/01/2022
Vantaggi
non li trovo
Svantaggi
pessima qualità dei prodotti , vergognosa assitenza garanzia legale
Per essere chiara: 1)il divano abbiamo usato solo in tre con i miei figli già grandi e solo per sedersi di sera davanti alla TV.
2)Nessuno saltava sopra, nessuno ci appoggiava niente di pesante,
3)non ci sono state le scene di violenza durante le quali il divano potrebbe essere danneggiato.
4)Tutti i tre abbiamo un peso normale, non siamo obesi.
5)Si tratta di un DIVANE LETTO, non di un vaso di cristallo! E se questo divano dopo soli 7 mesi cede, avrò il diritto di assistenza da parte del venditore? Secondo il Mondo Convenienza no. Loro non hanno nessun dubbio sulla qualità dei loro prodotti. Io invece rimango profondamente delusa e da oggi e poi non farò nient'altro che sconsigliare a tutti di avere che fare con questa azienda dei modi poco onesti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, abbiamo inoltrato la sua segnalazione ai reparti competenti.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento