Opinione su Mondo Convenienza: Serietà ZERO!

Serietà ZERO!

20/12/2020

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Leggi sopra


Poco più di un ano fa acquisto una cucina e da lì ha inizio la mia disavventura.. Per far conoscere quanto accaduto, ho scritto unq recensione e sono stata contattata : mi è stata data la possibilità di avere un buono da 50 euro oppure la sostituzione del mobile danneggiato.. Il 30/11/19 accetto di avere un buono sconto.. Tra pandemia e problemi vari il 25/11/20 cerco di fare un ordine e SORPRESA!?! DEL MIO BUONO ACQUISTO NESSUNA TRACCIA! L'operatore che mi risponde apre una segnalazione assicurandomi una risposta entro 24 ore lavorative! Attendo fiduciosa fino al 28/11 quando riscrivo in chat e mi viene detto che la segnalazione era aperta e che entro 48 ore mi avrebbero ricontattata! Faccio presente che il buono sarebbe scaduto il giorno successivo e che mi auguravo di non perderlo! L'operatore mi liquida con un verrà ricontattata entro 48 ore. Passando circa 10 gg e nessuno mi contatta... Riscrivo in data 11/12/20 rispiegando tutto e l'operatrice che mi risponde mi dice che stanno aspettando riscontro dall'amministrazione e che avrebbe sollecitato in modo da farmi avere riscontro entro 48 ore lavorative!!!

OVVIAMENTE NON SONO STATA CONTATTATA, IL PEZZO DELLA CUCINA NON È STATO CAMBIATO E IL BUONO ( SEMPRE SE È MAI ESISTITO) NON È PIÙ VALIDO!!!

SONO PESSIMI SIA QUALITATIVAMENTE NEI PRODOTTI SIA NEL POST VENDITA!

SENZA MENZIONARE L'ESPERIENZA DEL MONTAGGIO E NEL POST MONTAGGIO QUANDO È USCITO IL TECNICO CHE HA ASSERITO CHE IL DANNO ERA ALL'INTERNO DEL MOBILE QUINDI AVREI DOVUTO METTERCI DEI TAPPINI DI PLASTICA!!!

MAI PIÙ ACQUISTERÒ DA LORO E FARÒ PUBBLICITÀ NEGATIVA ALL'INFINITO!

Come già detto l'anno scorso: NON LO CONSIGLIEREI NEMMENO AL MIO PEGGIORE NEMICO!!!!



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Simona, ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
fb-10223497237687395

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

09/01/2021 19:42

Peccato che a quel nr. Risponde sempre una persona diversa.. Servizio post vendita pessimo.. Non comprerò neanch'io mai più.. Saluti squillante Elisabetta mai più cliente

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza