Opinione su Mondo Convenienza: SERVIZIO CLIENTI CONTRO IL CLIENTE

SERVIZIO CLIENTI CONTRO IL CLIENTE

20/07/2019

Vantaggi

Prezzi bassi

Svantaggi

Mancanza di professionalità


Buongiorno,
Sono Alessandra Cruciani e mi rivolgo a voi per condividere, anche se probabilmente con nessun effetto concreto che possa risolvere la situazione creata, ciò che è accaduto ieri. Avevo in programma una consegna di un divano, proveniente dal negozio di Mondo Convenienza Outlet di via pontina (Roma) e una parete soggiorno acquistata presso il punto vendita di Fiumicino. All’arrivo il trasportatore, che parlava poco e male l’italiano, senza neanche salutare e presentarsi e mostrandosi quindi fin da subito altamente maleducato, tira fuori dalla tasca un metro con cui a detta sua prende le misure della mia porta di ingresso (standard, non fatta su misura, come tutte le porte del condominio in cui vivo) e mi dice “il divano non passa, io non lo porto”. Potrete capire la mia perplessità a riguardo, dopo essere stata più e più volte in vari punti vendita e non avendo mai appurato la problematica di dimensioni per la consegna del divano. Mi metto in contatto con il servizio clienti dicendo che il trasportatore si rifiutava di consegnarmi, per lo meno al piano, il divano da me ordinato. Il trasportatore viene contattato dal servizio tecnico e nel frattempo si rivolge a me, che ero sola in casa e all’ ottavo mese di gravidanza, dicendomi “te lo porti tu il divano, io non lo porto”. Mi passa il servizio tecnico, io nel frattempo mi ero fortemente agitata e mi stavo sentendo male, spiego la questione alla ragazza del servizio tecnico che aveva precedentemente parlato con il trasportatore e mi sento dire che “non ha senso che il ragazzo porti su il divano se sa già che non entrerà dalla porta, il divano va portato indietro”, insisto affinché il divano venga consegnato almeno al piano, poi avrei provveduto io a farlo entrare in qualche modo. Mi viene detto dall’operatore che non era possibile. Sottolineo il fatto che sono incinta e che la situazione sta diventando fonte di stress e malessere per me e mi viene detto dalla ragazza “se lei è incinta non è rilevante per la consegna, non cambia nulla”. Alla fine, per tutelare soprattutto la salute mia e del mio bambino ho rifiutato la consegna del divano e provveduto alla procedura per il rimborso. L’operatore con cui mi sono interfacciata è Mirella (codice operatore 7030). Sto valutando se intraprendere vie legali per come sono stata trattata perché credo che nessuno meriti di sentirsi così, sopratutto una ragazza da sola e incinta!! Avrei dovuto acquistare altre cose da Mondo Convenienza: un armadio, la cameretta, un tavolo con delle sedie, una cassettiera...inutile dire che non solo ho richiesto il rimborso per il divano (di cui comunque avevo reale bisogno, essendo un divano letto -modello FLORA- e avendo la necessità di avere qualcuno vicino per la nascita del bambino e avendo quindi ricevuto un grave danno) ma non ho più la minima fiducia di acquisto presso un’azienda che si è dimostrata del tutto assente per il cliente, se non addirittura contro il cliente stesso. Vista la poca serietà dimostrata da parte dell’azienda, a dispetto di quanto vantato sul vostro sito alla voce “I NOSTRI VALORI” (Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa), credo che non ci sia altro modo per me se non quello di escludere Mondo Convenienza come rivenditore e di sconsigliarlo a chiunque mi sia più o meno vicino.
Con triste rammarico vi auguro di poter migliorare la vostra etica professionale e le modalità di rapporto con il cliente.
Con la speranza che certi episodi non si ripetano in futuro per altre persone, vi porgo l’augurio di un buon lavoro.
Una cliente profondamente delusa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

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La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio Alessandra, siamo davvero rammaricati per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni disguido. La invitiamo pertanto ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
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