Opinione su Mondo Convenienza: Servizio clienti molto scadente

Servizio clienti molto scadente

18/11/2023

Vantaggi

Prezzo basso

Svantaggi

Assistenza clienti pessima


A fronte di un prezzo basso, una qualità dell'assistenza clienti ancora più bassa.
Ho acquistato presso un punto vendita un living, specificando che avrei avuto la necessità di farlo montare in modo leggermente diverso rispetto alla composizione mostrata nel punto vendita. In sostanza ho chiesto se fosse possibile allineare due pensili piuttosto che sfalsarli.
Mi è stato risposto che non ci sarebbero stati problemi e che, al limite, gli addetti al montaggio mi avrebbero fatto firmare un documento in cui avrei affermato di essere io ad aver chiesto quella disposizione.
Al momento della consegna e del montaggio gli addetti mi hanno informato invece che la cosa non sarebbe stata possibile, e che dal punto vendita mi avevano fornito un'informazione sbagliata, ho dovuto quindi arrangiarmi (pagando comunque il montaggio) poiché i tecnici non hanno potuto provvedere per le "politiche aziendali".
Alla mia chiamata, il servizio clienti mi ha liquidato con un semplice "ci dispiace", e dicendomi che avrei comunque potuto mandare indietro il prodotto, rischiando però di perdere la caparra.
E' solo dopo aver iniziato a pubblicare la mia esperienza sui principali siti di recensioni che Mondo Convenienza ha iniziato a manifestare un improvviso interesse verso la mia questione, peccato che ormai fosse troppo tardi, il rispetto per il cliente dovrebbe essere prioritario, e non dipendere da una cattiva recensione. Mi avete liquidato alla svelta e vi siete prodigati solo dopo, quando ho toccato i vostri interessi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
giancarlomelis

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.