Opinione su Mondo Convenienza: Servizio clienti molto scadente

Servizio clienti molto scadente

18/11/2023

Vantaggi

Prezzo basso

Svantaggi

Assistenza clienti pessima


A fronte di un prezzo basso, una qualità dell'assistenza clienti ancora più bassa.
Ho acquistato presso un punto vendita un living, specificando che avrei avuto la necessità di farlo montare in modo leggermente diverso rispetto alla composizione mostrata nel punto vendita. In sostanza ho chiesto se fosse possibile allineare due pensili piuttosto che sfalsarli.
Mi è stato risposto che non ci sarebbero stati problemi e che, al limite, gli addetti al montaggio mi avrebbero fatto firmare un documento in cui avrei affermato di essere io ad aver chiesto quella disposizione.
Al momento della consegna e del montaggio gli addetti mi hanno informato invece che la cosa non sarebbe stata possibile, e che dal punto vendita mi avevano fornito un'informazione sbagliata, ho dovuto quindi arrangiarmi (pagando comunque il montaggio) poiché i tecnici non hanno potuto provvedere per le "politiche aziendali".
Alla mia chiamata, il servizio clienti mi ha liquidato con un semplice "ci dispiace", e dicendomi che avrei comunque potuto mandare indietro il prodotto, rischiando però di perdere la caparra.
E' solo dopo aver iniziato a pubblicare la mia esperienza sui principali siti di recensioni che Mondo Convenienza ha iniziato a manifestare un improvviso interesse verso la mia questione, peccato che ormai fosse troppo tardi, il rispetto per il cliente dovrebbe essere prioritario, e non dipendere da una cattiva recensione. Mi avete liquidato alla svelta e vi siete prodigati solo dopo, quando ho toccato i vostri interessi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
giancarlomelis

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani