Opinione su Mondo Convenienza: servizio pessimo 19

servizio pessimo

03/12/2021

Vantaggi

nessuno i prezzi sono come tanti altri mobilifici del genere, ikea, conforama ecc

Svantaggi

incompetenti


Abbiamo ordinato 2 camere da letto, la consegna era prevista entro il 24 novembre quindi ci siamo ovviamente organizzati per liberare le stanze, abbiamo i vestiti negli stand, scatoloni ecc. quindi una situazione di disagio non indifferente, non ci ha chiamato nessuno per cui abbiamo contattato noi mondo convenienza e ci hanno detto che ci avrebbero inoltrato una email per confermare l'appuntamento per la consegna. Consegna fissata per il 1 dicembre 2021, dalle 08:00 alle 12:00, mi sono presa una giornata libera dal lavoro (sono un autonomo, quindi una giornata a casa è una giornata persa non rimborsabile da nessuno), sono arrivati comodamente alle 11:05, mi hanno chiamato 5 minuti prima dicendomi che il camion sotto l'arco non passava (dall'arco a casa mia sono 30mt.) piano terra, al che gli ho risposto che non potevo rimuovere un arco in cemento per far passare loro e quando consegnano al primo o al secondo o quinto piano non ci arrivano con il camion per cui qui è la stessa cosa... arrivano davanti al cancello di casa e mi dicono che non possono tirare giù i mobili e portarli in casa perchè c'era il ghiaccio. premetto che è nevicato 2 giorni prima quindi la neve non era fresca ma era morbida e quindi non scivolosa e c'erano dei tratti puliti, io ho comminato con i tacchi... quindi hanno chiamato l'azienda e se ne sono andati, non si sono preoccupati di nulla, io ho chiamato l'azienda che ovviamente non fa assistenza e non mi hanno risolto il problema, signora non possiamo far nulla solo fissare un altro appuntamento... questa è la candita risposta e noi ancora una volta dobbiamo organizzarci a causa di gente che non ha voglia di lavorare e piagnucola per niente quando c'è in giro gente che andrebbe a scalare le montagne pur di lavorare un ora e noi siamo circondati da sta gente. Mi hanno detto che avrebbero messo urgente e che entro 48 ore ore mi avrebbero fissato un altro appuntamento ad oggi ancora nulla e noi siamo ancora con i vestiti in mezzo a casa ma ovviamente non è un loro problema e ovviamente non è un loro problema che noi dobbiamo perdere ancora giorni di lavoro ... questo è mondo convenienza

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
luciam

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

16/12/2021 14:25

dopo questa mia, ci hanno chiamato da mondo convenienza dicendoci che mancava un pezzo di armadio perché era rotto, quindi sono venuti a fare consegna e montaggio e non hanno fatto nulla per un po di neve sul viale e in tutto ciò non ci hanno detto che mancava un pezzo ma ce lo hanno comunicato successivamente per cui questo ulteriore disagio ha portato la consegna al 16/12 e cioè oggi, a casa c'è mio marito, sono arrivati a consegnare i mobili poco fa, mi chiama mio marito e mi dice cha anche oggi manca un pezzo della cabina (la pare dietro), ma vi rendete conto... in tutto ciò per tutto questo tempo noi abbiamo continuato ad avere i vestiti sparsi per casa, vi sembra normale una cosa del genere??? io sono sempre più basita. SCONSIGLIO MONDO CONVENIENZA NEL MODO PIU' ASSOLUTO A TUTTI, INNANZITUTTO NON E' MENO ECONOMICO DI TANTI ALTRI, INOLTRE HANNO UN SERVIZIO DI TRASPORTO E MONTAGGIO VERAMENTE PESSIMO. QUELLA CHE CHIAMANO "ASSISTENZA" IN REALTA' E' TUTTO TRANNE CHE UN SUPPORTO DI ASSISTENZA PERCHE' NON SONO IN GRADO DI RISOLVERE UN BEL NIENTE, SONO SOLO CAPACI DI DIRE CHE FARANNO UNA SEGNALAZIONE CERCANDO DI RISOLVERE IL PROBLEMA ENTRO 48 ORE , COSA CHE OVVIAMENTE NON RISPETTANO. COMPLETAMENTE INAFFIDABILI SU TUTTA LA LINEA. CI FARO UNA CROCE GRANDE QUANTO IL MONDO.

16/12/2021 14:27

AGGIUNGO UN ULTIMA COSA... AVETE NOTATO CHE ALLE RECENSIONI DEI CLIENTE NON DANNO MAI UNA RISPOSTA CONCRETA? L'UNICA COSA CHE SCRIVONO E' LA SEGUENTE Buonasera. Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti. Grazie MAGARI DA OGGI CAMBIERANNO, CHISSA'...

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.