Opinione su Mondo Convenienza: Servizio PESSIMO PESSIMO PESSIMO! Per non dire altro

Servizio PESSIMO PESSIMO PESSIMO! Per non dire altro

29/02/2020

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Poca serietà, poca professionalità, nessun rispetto per il tempo altrui


Ordinata cucina e camera da letto a metà Novembre 2019 e ancora adesso 29 Febbraio 2020 ci stiamo scontrando con la totale mancanza di professionalità e rispetto di quest’azienda!

A metà Gennaio ci hanno consegnato la cucina con il Top ed il mobile a giorno delle misure sbagliate, con la conseguenza che la lavastoviglie non si può utilizzare perché non si chiude l’anta. Tra l’altro trovata una squadra di montaggio da dimenticare.

Un mese dopo ci danno l’appuntamento (con conferma sms il giorno prima) e non si presenta NESSUNO. Mezza giornata di permesso da lavoro buttata! Nessuno ci avrebbe MAI avvisato se non avessimo chiamato noi il servizio clienti, in quanto per qualche motivo non risultava più l’appuntamento che LORO avevano confermato il giorno precedente. Dopo aver protestato in maniera furente per questa mancanza totale di rispetto, oggi hanno fatto la stessa identica cosa. Ci hanno dato l’appuntamento, confermato con SMS, ci hanno anche avvisato di un ulteriore ritardo sulla fascia oraria di consegna e dopo ore ad aspettare richiamiamo NOI il servizio clienti, a questo punto ci dicono che non verrà nessuno perché si sono accorti che il Top risulta rovinato. Altra mezza giornata di lavoro persa senza avere notizie da parte loro.
Siamo stati con la cucina non funzionante per un mese e adesso dovremo aspettare forse almeno un altro mese???? E chi lo sa!

Così non si lavora! I continui errori e la totale mancanza di rispetto porterà alla chiusura certa. Non siete dei monopolisti e le regole del mercato faranno capire che chi lavora in questo modo chiude.
Sconsiglio a chiunque di mettersi nelle mani di queste persone. Spendete un po’ di più ma ne guadagnerete in tempo e arrabbiature.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio Emanuele siamo davvero mortificati per l'accaduto e vorremmo poterle fornire la nostra assistenza. La invitiamo pertanto a collegarsi alla pagina di assistenza che trova a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce può chiamare lo 06 91515 disponibile 7 giorni su 7. Restiamo a sua completa disposizione.
emanuele198

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

04/06/2020 23:19

Sono pessimi. Non arrederei da loro manco una casa al mare chiusa da 20 anni. Mobili in truciolato (ho fatto fare una piccola perizia a mie spese) e non riconoscono mai una garanzia. È sempre colpa del cliente se i loro mobili si sfrantumano. Che schifo. Io faccio causa.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani