Opinione su Mondo Convenienza: servizio post vendita degno del terzo o forse quarto mondo
servizio post vendita degno del terzo o forse quarto mondo
11/10/2021
Vantaggi
economico
Svantaggi
poco funzionale
Abbiamo scelto di acquistare una cucina presso Mondo Convenienza (punto vendita di Pontecagnano (SA)). Essendo ben consapevoli della qualità dei materiali in vendita non ci si aspettava certo di ricevere una cucina in legno massello, rovere ecc. . Ciò detto, in data 10/6/2021 ci siamo recati presso il punto vendita che ci ha accolti in modo molto professionale e ci ha messi a nostro agio, fornendoci tutte le delucidazioni necessarie fino alla definitiva sottoscrizione dell'ordine di acquisto, nel quale, la data di consegna veniva fissata nelle giornate comprese tra il 6 ed il 12 agosto 2021. Dopo la visita di verifica delle misure da parte di un tecnico inviato da Mondo Convenienza, in data 22/6/2021, siamo tornati presso il punto vendita per la definitiva conferma dell'ordine, In quella occasione ci fu prospettato che la consegna slittava ai giorni compresi tra il 27/8 ed il 2/9/2021. Dopo quest'ultima visita presso il punto vendita, siamo passati alla gestione post vendita con telefonate di conferma della consegna la mattina (27/8) e telefonate di smentite al pomeriggio. Tra le telefonate ricevute ad intervalli più o meno regolari, abbiamo provato ad acquisire informazioni noi direttamente attraverso il numero 0691515 (call center) ed attraverso la chat live, ebbene, durante tali interlocuzioni senza alcuna ragione, venivano interrotte le telefonate dagli interlocutori, in un caso in particolare, con tono sprezzante da parte di una donna . Lo stesso dicasi per la chat che è stata troncata subito dopo aver segnalato la ragione dell'interlocuzione. il 27/8, viene consegnata la cucina (mancante del tavolo) che, secondo Mondo Convenienza, non era stato fornito dal produttore. La consegna del tavolo, slittava pertanto alla metà circa di settembre. Non è certo finita qui, il tavolo infatti mi è stato consegnato il 6 ottobre dopo ovviamente il solito balletto di telefonate.
In tutto questo, appare evidente che nulla pare addebitabile al punto vendita, così non è invece per il servizio post vendita per quanto attiene alla consegna ed all'assistenza alla clientela da remoto. Nulla da eccepire relativamente al personale che ha effettuato la consegna e l'installazione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace per l'accaduto.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione
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Impegno
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Convenienza
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Affidabilità
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Design
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