Opinione su Mondo Convenienza: Servizio scadente

Servizio scadente

12/02/2017

Vantaggi

Si può evitare di tornarci una seconda volta

Svantaggi

Imprecisione nelle consegne, economicamente apprezzabile solo su prodotti bloccati


Iniziamo col dire che la "convenienza" è solo di facciata, chiedere una variazione, sebbene minima, sul qualunque ambiente "bloccato", comporta un aumento del prezzo vertiginoso, non giustificato dalla qualità (in definitiva scadente) dei prodotti. assolutamente impreciso il servizio di trasporto dei mobili (nonostante comporti un aumento del 10% sull'importo finale). Può capitare, infatti, che comunichino l'impossibilità della consegna in giorno prima, pretendendo la disponibilità del cliente per un altro giorno (magari lavorativo), cosa impossibile, posto che la fascia oraria di consegna è di ben 4 ore. Personalmente, per l'acquisto di un letto, dopo un primo rinvio di una settimana, ho dovuto attendere le 21,00 per la consegna (la fascia oraria andava dalle 13,30 alle 17,30), senza ricevere indicazioni chiare e precise dal servizio clienti.
Quest'ultimo si è rivelato altrettanto scadente: si ha l'impressione che gli addetti trattino i clienti come stupidi.
A ciò si aggiunga che, spesso, spingano ad acquistare un prodotto, indicando la data di scadenza dell'offerta, salvo, abbassare ulteriormente il prezzo di vendita il giorno dopo.
Sul punto, si badi, non c'è alcuna certezza sull'importo dello sconto, posto che quello che varia è, generalmente, il prezzo iniziale (in violazione delle più elementari norme in materia di tutela dei consumatori). Un'esperienza che non ripeterei.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

antoniot

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.