Opinione su Mondo Convenienza: Servizio scadente

Servizio scadente

12/02/2017

Vantaggi

Si può evitare di tornarci una seconda volta

Svantaggi

Imprecisione nelle consegne, economicamente apprezzabile solo su prodotti bloccati


Iniziamo col dire che la "convenienza" è solo di facciata, chiedere una variazione, sebbene minima, sul qualunque ambiente "bloccato", comporta un aumento del prezzo vertiginoso, non giustificato dalla qualità (in definitiva scadente) dei prodotti. assolutamente impreciso il servizio di trasporto dei mobili (nonostante comporti un aumento del 10% sull'importo finale). Può capitare, infatti, che comunichino l'impossibilità della consegna in giorno prima, pretendendo la disponibilità del cliente per un altro giorno (magari lavorativo), cosa impossibile, posto che la fascia oraria di consegna è di ben 4 ore. Personalmente, per l'acquisto di un letto, dopo un primo rinvio di una settimana, ho dovuto attendere le 21,00 per la consegna (la fascia oraria andava dalle 13,30 alle 17,30), senza ricevere indicazioni chiare e precise dal servizio clienti.
Quest'ultimo si è rivelato altrettanto scadente: si ha l'impressione che gli addetti trattino i clienti come stupidi.
A ciò si aggiunga che, spesso, spingano ad acquistare un prodotto, indicando la data di scadenza dell'offerta, salvo, abbassare ulteriormente il prezzo di vendita il giorno dopo.
Sul punto, si badi, non c'è alcuna certezza sull'importo dello sconto, posto che quello che varia è, generalmente, il prezzo iniziale (in violazione delle più elementari norme in materia di tutela dei consumatori). Un'esperienza che non ripeterei.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

antoniot

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani