Opinione su Mondo Convenienza: tante parole ma poca sostanza

tante parole ma poca sostanza

20/03/2023

Vantaggi

il prezzo

Svantaggi

servizio clienti


Gestione di difetto al motore che alza i poggiapiedi del divano e della poltrona. Divano in garanzia pagato euro 640,00 e poltrona euro 284,00 più spese di spedizione e montaggio circa 290,00. proposto sostituzione con divano differente essendo quello acquistato non più in produzione o in alternativa 150,00 euro di buono spesa.
si sono meravigliati de rifiuto dell'elemosina offerta che non avrebbe nemmeno tenuto conto dei successivi costi di trasporto e ritiro dei beni danneggiati. Della poltrona nessun rimborso in quanto secondo loro un uso eccessivo ?????. tutto quanto in contrasto di quanto previsto dalle condizioni generali di ventita " Come interviene Mondo Convenienza?
Una volta segnalati i vizi nelle modalità sopra indicate, verificheremo che gli stessi rientrino nella garanzia. A seconda del tipo di difetto riscontrato, provvederemo, a nostra discrezione, a riparare o a sostituire il prodotto con uno analogo, ove possibile, sempre nel rispetto delle normative vigenti. Qualora il prodotto non fosse più nella nostra disponibilità (Es.: fuori produzione), ci riserviamo di proporti una sostituzione con un altro bene simile, ma dello stesso tipo, o l'emissione di un buono spesa del valore del prodotto al momento dell'acquisto. Tutti gli interventi di riparazione o sostituzione da noi approvati sono gratuiti.
Attenzione: l'azienda non sosterrà le spese di trasporto per gli interventi in garanzia sui prodotti ritirati personalmente dai clienti e trasferiti nelle Isole o all'estero.
O accettare 150 euro o trovarsi un salotto con un divano diverso dalle poltrone di cui una non funzionante con il poggiapiedi in perenne erezione.
C O M P L I M E N TI.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno, grazie per il feedback. Ogni recensione ci aiuta a migliorare e ci scusiamo personalmente per ogni disguido. Nella prossima esperienza d'acquisto siamo pronti per stupirla favorevolmente e le ricordiamo che per qualsiasi necessità restiamo a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 0691515.
agente2001

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza