Opinione su Mondo Convenienza: Tempi consegna (e disorganizzazione) Mondo Convenienza
Tempi consegna (e disorganizzazione) Mondo Convenienza
26/04/2022
Vantaggi
Economico, ma la qualità e resistenza dei mobili è da valutare con l' uso.
Svantaggi
1) I prezzi sono bassi per gli elettrodomestici, ma tenete presente che quelli proposti inizialmente sono di classe energetica molto bassa, e pertanto non detraibili come "bonus mobili". 2) Servizio cliente inesistente
Ci dispiace che qualcosa non abbia funzionato nella consegna del giorno.......la sua richiesta di assistenza sarà presa in carico nei prossimi giorni."
Messaggi come questi ne ho ricevuti parecchi dal servizio clienti di Mondo Convenienza quasi a dimostrare che l'organizzazione è eccellente, ma poi che delusione! E' mi ritengo anche fortunato, non avendo ricevuto mobili sbagliati o di dimensione e colore diverso da quanto ordinato. E' vero, il tavolo della sala è arrivato per ben due volte danneggiato; lo schienale laminato della cucina, se consigliato appropriatamente dal venditore, poteva essere un pò più alto al fine di evitare di tenere più bassa la cappa per nascondere parte del muro; un cassettone della cucina si è disfatto completamente la prima volta che l'ho estratto per la pulizia; un cassetto della camera è stato forato frontalmente dall' operatore durante il montaggio senza dire nulla; tutte cose che possono anche capitare (va detto che cassettone e cassetto sono stati prontamente sostituiti da Mondo Convenienza). Tuttavia, quando a partire dal 22 dicembre 2021 sino ad oggi 26 aprile 2022 ben 7 equipaggi (sono sette le consegne sinora avvenute a fronte delle tre programmate per salone, cucina e camera letto) non sono stati ancora in grado di montare un singolo mobile (soggiorno Amburgo con due pensili, buono commissione FI1B33250) causa mancanza FERRAMENTA, mi sono deciso a scrivere questa recensione. L' equipaggio intervenuto oggi è riuscito finalmente a montare le ante dei pensili avendo portato le cerniere; peccato però che manchino ancora i ganci interni per poterli fissare alla parete...Mi sento molto preso in giro, il disagio in casa è notevole, gli operatori del call center fanno quello che possono e nessun responsabile del servizio clienti si è fatto vivo almeno per motivare qualche scusa. Vediamo adesso quanto tempo passa per la prossima ottava consegna....che sia quella definitiva??
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, abbiamo inoltrato la sua segnalazione ai reparti competenti. Verrà contattata prima possibile.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento