Opinione su Mondo Convenienza: Top Cucina Veronica ( Customer Satisfaction )

Top Cucina Veronica ( Customer Satisfaction )

13/12/2021

Vantaggi

Economico all'acquisto ....forse

Svantaggi

Qualità scadente


Caro "Mr. Mondo Convenienza" la chiamo così perché sembra che lei sia come l' "araba fenice" .. tutti la conoscono ma nessuno la trova .. non esiste un responsabile oltre agli addetti al call center e ai venditori dei show rooms. Non mi sto lamentando del vostro personale che risponde sempre con le frasi consuete .. procederemo .. faremo .. sollecitiamo ... secondo la nostra procedura standard .. . Mi identifico subito ( FI1860340 ) così spero che non mi si risponda di mandarvi i riferimenti d'ordine,
Quindi dopo la premessa i fatti...
Ho dato in affitto dopo ristrutturazione un appartamento ammobiliato con cucina già preventivata in fase di costruzione del locale...
Alla Prima consegna di settembre il top della lavastoviglie e lavandino non venne consegnato in quanto scartato dal vostro controllo al ricevimento, Alla Seconda consegna ci viene detto che essendo rovinato è meglio non montarlo per evitare l'allaccio idraulico e successivo stacco ... nel giro di poco tempo sarebbe stato sostituito
Alla Terza e Quarta consegna programmata, il top non arriva poiché risulta ancora scartato , Nel frattempo la signora a cui ho locato l'appartamento da ottobre non ha potuto usufruire del lavandino e della lavastoviglie, quindi alla quinta consegna abbiamo richiesto di montare il top anche se danneggiato, La sesta consegna era prevista per questa settimana del 13 dicembre ... risposta del call center " non sappiamo quando arriverà ..ho inviato sollecito le faremo sapere,
Cara" araba fenice" è questo il vostro standard ? chi gestisce .. controlla questa azienda ... ? non uso gli insulti che ho letto in alcune recensioni ma sinceramente li meritate. Ora, ammesso che questo top arrivi con babbo natale senza danneggiamenti e nelle misure dei rilievi del vostro geometra , si spera che si adegui all'angolo cucina senza lasciare squadrature libere, Possiamo stare tranquilli ?.. l'ultimo team di montaggio ha fatto delle verifiche ? vi ha segnalato qualche modifica ?

Per quale motivo per ben cinque volte risulta danneggiato e si continua con la procedura standard ? ... perchè non si fa un imballaggio più adeguato... ?

Mr.Mondo Convenienza la saluto caramente ..le auguro un buon Natale standard e sicuramente ci sentiremo ancora a gennaio o febbraio .. nel frattempo dia una occhiata al sistema di qualità. Non scarichiamo la colpa ai fornitori .. verifichiamo le specifiche tecniche o procedure di imballaggio ..


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve, la ringraziamo per i dati. L'ufficio di competenza la contatterà prima possibile per la risoluzione della problematica. Buona serata
celrot

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

15/01/2022 19:26

Top Cucina Veronica ( Customer Satisfaction aggiornamento del 15/01/2022 Faccio seguito al mio precedente commento del 13/12/2021 riportato in calce per pronto riferimento Oggi mi viene comunicato che il top della cucina anche questa volta ( la sesta ) risulta danneggiato e quindi viene annullata la consegna. Caro "Mondo Convenienza" non ho commenti .. mi chiedo solo quali azioni correttive siano state prese per evitare questi danneggiamenti ...... alle volte penso che mi si stia prendendo in giro ... mi sembra una barzelletta di cui non intravedo la fine ... perchè il settimo top dovrebbe arrivare senza danneggiamenti se i precedenti sei invece lo erano ? Top Cucina Veronica ( Customer Satisfaction 13/12/2021 Caro "Mr. Mondo Convenienza" la chiamo così perché sembra che lei sia come l' "araba fenice" .. tutti la conoscono ma nessuno la trova .. non esiste un responsabile oltre agli addetti al call center e ai venditori dei show rooms. Non mi sto lamentando del vostro personale che risponde sempre con le frasi consuete .. procederemo .. faremo .. sollecitiamo ... secondo la nostra procedura standard .. . Mi identifico subito ( FI1860340 ) così spero che non mi si risponda di mandarvi i riferimenti d'ordine, Quindi dopo la premessa i fatti... Ho dato in affitto dopo ristrutturazione un appartamento ammobiliato con cucina già preventivata in fase di costruzione del locale... Alla Prima consegna di settembre il top della lavastoviglie e lavandino non venne consegnato in quanto scartato dal vostro controllo al ricevimento, Alla Seconda consegna ci viene detto che essendo rovinato è meglio non montarlo per evitare l'allaccio idraulico e successivo stacco ... nel giro di poco tempo sarebbe stato sostituito Alla Terza e Quarta consegna programmata, il top non arriva poiché risulta ancora scartato , Nel frattempo la signora a cui ho locato l'appartamento da ottobre non ha potuto usufruire del lavandino e della lavastoviglie, quindi alla quinta consegna abbiamo richiesto di montare il top anche se danneggiato, La sesta consegna era prevista per questa settimana del 13 dicembre ... risposta del call center " non sappiamo quando arriverà ..ho inviato sollecito le faremo sapere, Cara" araba fenice" è questo il vostro standard ? chi gestisce .. controlla questa azienda ... ? non uso gli insulti che ho letto in alcune recensioni ma sinceramente li meritate. Ora, ammesso che questo top arrivi con babbo natale senza danneggiamenti e nelle misure dei rilievi del vostro geometra , si spera che si adegui all'angolo cucina senza lasciare squadrature libere, Possiamo stare tranquilli ?.. l'ultimo team di montaggio ha fatto delle verifiche ? vi ha segnalato qualche modifica ? Per quale motivo per ben cinque volte risulta danneggiato e si continua con la procedura standard ? ... perchè non si fa un imballaggio più adeguato... ? Mr.Mondo Convenienza la saluto caramente ..le auguro un buon Natale standard e sicuramente ci sentiremo ancora a gennaio o febbraio .. nel frattempo dia una occhiata al sistema di qualità. Non scarichiamo la colpa ai fornitori .. verifichiamo le specifiche tecniche o procedure di imballaggio ..

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani