Opinione su Mondo Convenienza: Top Cucina Veronica ( Customer Satisfaction )

Top Cucina Veronica ( Customer Satisfaction )

13/12/2021

Vantaggi

Economico all'acquisto ....forse

Svantaggi

Qualità scadente


Caro "Mr. Mondo Convenienza" la chiamo così perché sembra che lei sia come l' "araba fenice" .. tutti la conoscono ma nessuno la trova .. non esiste un responsabile oltre agli addetti al call center e ai venditori dei show rooms. Non mi sto lamentando del vostro personale che risponde sempre con le frasi consuete .. procederemo .. faremo .. sollecitiamo ... secondo la nostra procedura standard .. . Mi identifico subito ( FI1860340 ) così spero che non mi si risponda di mandarvi i riferimenti d'ordine,
Quindi dopo la premessa i fatti...
Ho dato in affitto dopo ristrutturazione un appartamento ammobiliato con cucina già preventivata in fase di costruzione del locale...
Alla Prima consegna di settembre il top della lavastoviglie e lavandino non venne consegnato in quanto scartato dal vostro controllo al ricevimento, Alla Seconda consegna ci viene detto che essendo rovinato è meglio non montarlo per evitare l'allaccio idraulico e successivo stacco ... nel giro di poco tempo sarebbe stato sostituito
Alla Terza e Quarta consegna programmata, il top non arriva poiché risulta ancora scartato , Nel frattempo la signora a cui ho locato l'appartamento da ottobre non ha potuto usufruire del lavandino e della lavastoviglie, quindi alla quinta consegna abbiamo richiesto di montare il top anche se danneggiato, La sesta consegna era prevista per questa settimana del 13 dicembre ... risposta del call center " non sappiamo quando arriverà ..ho inviato sollecito le faremo sapere,
Cara" araba fenice" è questo il vostro standard ? chi gestisce .. controlla questa azienda ... ? non uso gli insulti che ho letto in alcune recensioni ma sinceramente li meritate. Ora, ammesso che questo top arrivi con babbo natale senza danneggiamenti e nelle misure dei rilievi del vostro geometra , si spera che si adegui all'angolo cucina senza lasciare squadrature libere, Possiamo stare tranquilli ?.. l'ultimo team di montaggio ha fatto delle verifiche ? vi ha segnalato qualche modifica ?

Per quale motivo per ben cinque volte risulta danneggiato e si continua con la procedura standard ? ... perchè non si fa un imballaggio più adeguato... ?

Mr.Mondo Convenienza la saluto caramente ..le auguro un buon Natale standard e sicuramente ci sentiremo ancora a gennaio o febbraio .. nel frattempo dia una occhiata al sistema di qualità. Non scarichiamo la colpa ai fornitori .. verifichiamo le specifiche tecniche o procedure di imballaggio ..


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve, la ringraziamo per i dati. L'ufficio di competenza la contatterà prima possibile per la risoluzione della problematica. Buona serata
celrot

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

15/01/2022 19:26

Top Cucina Veronica ( Customer Satisfaction aggiornamento del 15/01/2022 Faccio seguito al mio precedente commento del 13/12/2021 riportato in calce per pronto riferimento Oggi mi viene comunicato che il top della cucina anche questa volta ( la sesta ) risulta danneggiato e quindi viene annullata la consegna. Caro "Mondo Convenienza" non ho commenti .. mi chiedo solo quali azioni correttive siano state prese per evitare questi danneggiamenti ...... alle volte penso che mi si stia prendendo in giro ... mi sembra una barzelletta di cui non intravedo la fine ... perchè il settimo top dovrebbe arrivare senza danneggiamenti se i precedenti sei invece lo erano ? Top Cucina Veronica ( Customer Satisfaction 13/12/2021 Caro "Mr. Mondo Convenienza" la chiamo così perché sembra che lei sia come l' "araba fenice" .. tutti la conoscono ma nessuno la trova .. non esiste un responsabile oltre agli addetti al call center e ai venditori dei show rooms. Non mi sto lamentando del vostro personale che risponde sempre con le frasi consuete .. procederemo .. faremo .. sollecitiamo ... secondo la nostra procedura standard .. . Mi identifico subito ( FI1860340 ) così spero che non mi si risponda di mandarvi i riferimenti d'ordine, Quindi dopo la premessa i fatti... Ho dato in affitto dopo ristrutturazione un appartamento ammobiliato con cucina già preventivata in fase di costruzione del locale... Alla Prima consegna di settembre il top della lavastoviglie e lavandino non venne consegnato in quanto scartato dal vostro controllo al ricevimento, Alla Seconda consegna ci viene detto che essendo rovinato è meglio non montarlo per evitare l'allaccio idraulico e successivo stacco ... nel giro di poco tempo sarebbe stato sostituito Alla Terza e Quarta consegna programmata, il top non arriva poiché risulta ancora scartato , Nel frattempo la signora a cui ho locato l'appartamento da ottobre non ha potuto usufruire del lavandino e della lavastoviglie, quindi alla quinta consegna abbiamo richiesto di montare il top anche se danneggiato, La sesta consegna era prevista per questa settimana del 13 dicembre ... risposta del call center " non sappiamo quando arriverà ..ho inviato sollecito le faremo sapere, Cara" araba fenice" è questo il vostro standard ? chi gestisce .. controlla questa azienda ... ? non uso gli insulti che ho letto in alcune recensioni ma sinceramente li meritate. Ora, ammesso che questo top arrivi con babbo natale senza danneggiamenti e nelle misure dei rilievi del vostro geometra , si spera che si adegui all'angolo cucina senza lasciare squadrature libere, Possiamo stare tranquilli ?.. l'ultimo team di montaggio ha fatto delle verifiche ? vi ha segnalato qualche modifica ? Per quale motivo per ben cinque volte risulta danneggiato e si continua con la procedura standard ? ... perchè non si fa un imballaggio più adeguato... ? Mr.Mondo Convenienza la saluto caramente ..le auguro un buon Natale standard e sicuramente ci sentiremo ancora a gennaio o febbraio .. nel frattempo dia una occhiata al sistema di qualità. Non scarichiamo la colpa ai fornitori .. verifichiamo le specifiche tecniche o procedure di imballaggio ..

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fabbio
    opinione inserita da fabbio il 26/09/2022
    Imbarazzanti è dire poco. Io e la mia ragazza abbiamo dovuto comprare una cucina fatta su misura per la disposizione degli allacci della stanza. Ci consegnano la cucina l'1 settembre, arrivano i tecni...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    OGNI SINGOLA COSA
  • carladambrosio73
    opinione inserita da carladambrosio73 il 03/09/2022
    Pessimo! Ho comprato una sala e due camere da letto a marzo con consegna a luglio , siamo a settembre e non mi hanno ancora finito di montare ne’ la sala ne le camere, continuano a ordinare pezzi sbag...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • caligola980
    opinione inserita da caligola980 il 31/08/2022
    Ho acquistato per i miei genitori una cucina comprensiva di elettrodomestici Candy (frigorifero lavastoviglie e forno elettrico) un salotto ( tavolo sedie e mobile a parete, un armadio ad ante scorrev...
    Continua a leggere >
    prezzo
    tutto il resto
  • stella296
    opinione inserita da stella296 il 30/08/2022
    Abbiamo ordinato una cucina perchè ci é stato consigliato da amici. Ordine online, dato che era per la casa vacanze. Al telefono tutti gentili, ordine fatto ai primi di maggio pagata la caparra, dovev...
    Continua a leggere >
    non ha vantaggi
    senza serietà
  • ch14r4
    opinione inserita da ch14r4 il 26/08/2022
    Dopo aver ricevuto una consulenza in negozio (a posteriori pessima, perchè non hanno minimamente tenuto conto delle nostre richieste) decidiamo di acquistare un tris (forno, frigorifero e piano cottur...
    Continua a leggere >
    NIENTE!!!
    Personale maleducato e incompetente, Servizio pessimo e Prodotti schifosi