Opinione su Mondo Convenienza: Truffa ben organizzata
Truffa ben organizzata
10/08/2015
Vantaggi
Prezzo
Svantaggi
La Qualità Dei Prodotti E Servizi Post Vendità
Ci vengono consegnati i mobili per la camera da letto , un mobile porta tv e un armadio per l'ingresso.
Il giorno lavorativo successivo apriamo una segnalazione per un graffio al mobile porta tv, e ci viene detto che la segnalazione non viene accettata perchè tale graffio potrebbe essere stato causato da noi...
Successivamente notiamo che l'armadio per l'ingresso ha un difetto nella chiusura e apertura delle ante e lo segnaliamo quanto prima. A distanza di molto tempo vengono a sostituire le ante, ma le nuove ante sono graffiate!
A questo punto, vista l'esperienza con il mobile porta tv, segnaliamo immediatamente al personale che ha consegnato e montato il mobile il disguido. Ci fanno firmare un foglio dove viene riportato il difetto e ci assicurano che verremo contattati.
A distanza di tempo nessun contatto se non una richiesta per sapere se eravamo soddisfatti e quindi segnalo nuovamente il problema con le ante.
Passa molto tempo e nessun contatto da parte di Mondo Convenienza, quindi chiamiamo il servizio assistenza che ci comunica che non sono pervenute segnalazioni ed essendo passati più di sette giorni non possono fare nulla.
Dopo diversi richieste di ri-esame della pratica vengo richiamato da un'operatrice (a dir poco scortese) che mi fa notare che io sono in torto perchè ho aperto la segnalazione troppo tardi.
Ora fatemi capire:
- se segnalo il graffio a distanza di un giorno la segnalazione non viene accettata perchè potrei essere stato io a graffiarlo
- se lo segnalo immediatamente, il personale che lo monta (lo chiamano padroncino) si premura di farmi firmare un foglio che riporta la segnalazione ma allo stesso tempo si assicura di non lascirare una copia di tale foglio!
- se chiedo a Mondo Covenienza di avere una copia di un rapportino di avvenuta consegna e di esito positivo (privo di difetto) dicono che non lo hanno! o meglio non esiste una procedura o un documento che possa attestare l'avvenuta consegna con esito positivo!
Scusate ma ritengo che sia un bel sistema per fregare i clienti, voi vi tutelate in tutti i modi e chi paga non ha modo di far valere i propri diritti.
é la seconda volta che scrivo qua la nostra storia. Ci hanno chiesto il numero dell'ordine, hanno detto che ci avrebbero contattato e nulla....
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento