Opinione su Mondo Convenienza: Un incubo chiamato DOLCE CASA MONDO CONVENIENZA
Un incubo chiamato DOLCE CASA MONDO CONVENIENZA
16/08/2021
Vantaggi
No
Svantaggi
Servizio scadente
Nel mese di giugno l’incaricato fa il sopralluogo e mi fa un progetto SU MISURA.
L’ordine verrà consegnato in 3 volte.
Ok mi adeguo, considerando che l’immobile si trova a 95 chilometri da dove abito attualmente.
1 consegna: mi portano metà della merce concordata perché non hanno il camion adatto a disposizione.
Concordiamo seconda consegna per terminare la PRIMA parte di ordine già pagato.
Un’ora dopo l’orario mi avvisano che l’equipaggio ha avuto un incidente e non potrà venire. Ok riprogrammiamo.
Mi avvisano che il divano che era in consegna non è più disponibile perché l’hanno venduto nel frattempo. Che mi porteranno SOLO IL MOBILE TV e il divano andrà in consegna a settembre.
Disdico perché la cosa non è accettabile!!
Morale: ad oggi 16 agosto il resto delle consegne è stato ANNULLATO in quanto sia la camera che il divano che avevano PROGETTATO non può essere posizionato perché non hanno calcolato gli ingombri ( scala interna) .
Nel cercare di portare al piano superiore il divano hanno anche fatto danni rompendo un pezzo di scala, sfrisato interruttore luci e muro. L’appartamento è nuovo ma non hanno intenzione di riconoscere i danni perché abbiamo telefonato 5 minuti dopo la consegna NON AVVENUTA e non con l’equipaggio che, come logico, si era defilato in tempo zero.
Attendo che qualcuno decida di ridarmi i soldi già pagati per una merce che non consegneranno MAI per loro negligenza e darmi la possibilità di acquistare altrove le stesse cose.
Nel frattempo vivo accampata in quanto le tempistiche non sono state rispettate e non lo saranno MAI.
NON UTILIZZATE IL SERVIZIO DOLCE CASA E’ ASSOLUTAMENTE UN SERVIZIO APPROSSIMATIVO E TOTALMENTE INUTILE.
Io mi trovo oggi con una cappa cucina con fili a vista perché le misure sono state prese in maniera sbagliata, una camera è un divano che non possono essere montati.
SOLDI SPESI E RIMBORSO IN ATTESA DI CONFERMA NON SI SA DA CHI visto che la palla rimbalza da un ufficio all’altro .
MAI PIÙ MONDO CONVENIENZA.
Andate altrove se non volete BRUTTE sorprese.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Stessa situazione, un servizio decisamente incompetente! Se lo sapevo facevo tutto tramite negozio e no con loro. Che oltretutto mi sono venute a casa e hanno sbagliato pure a prendere le misure. Senza parole proprio! Sto dal giorno 8 aprile con una cucina inutilizzabile. Ieri 18 maggio ritornano e praticamente sono stati mandati per fare una passeggiata. E sto a oggi che mi devono venire a fare il sopralluogo. Cioè di nuovo? Veramente insoddisfatta. Richiederò il rimborso anche dei giorni che mi hanno fatto perdere a lavoro. E farò causa, perché non si è mai vista una cosa del genere. Eppure io ho preso molte cose con mondo convenienza! Gli imprevisti ci sono, ma no che tu mi sbaglio un'intera cucina.
Una vergogna chiamata MONDO CONVENIENZA !!! Oggi dopo mesi di attesa vengono 3 uomini vostri maleducati e scortesi e pure maschilisti direi visto che neanche mi guardano in faccia e invece di fare il lavoro mollano tutto lì e se ne vanno (abbandono pure del luogo di lavoro) e questa è un azienda seria con dei dipendenti che trattano in questo modo i clienti paganti? Non fanno il lavoro e lasciano i pezzi da montare in mezzo, mi fanno svuotare tutta la cucina per cambiare un pezzo e poi si rendono conto che è pure sbagliato il pezzo, chiedo di parlare con un responsabile e dice che non funziona cosi (scherziamo??) chiedo di fare segnalazione in bolla e dicono che non si può (!!!???), non guardano neanche in faccia il cliente e fanno finta di Non ascoltare e poi mollano tutto senza finire e se ne vanno? Mai più comprerò da voi. Tanta vergogna per un comportamento così verso i clienti