Opinione su Mondo Convenienza: Un incubo chiamato DOLCE CASA MONDO CONVENIENZA

Un incubo chiamato DOLCE CASA MONDO CONVENIENZA

16/08/2021

Vantaggi

No

Svantaggi

Servizio scadente


Mi affido al servizio Dolce Casa per arredare un intero appartamento in modo da avere la CERTEZZA delle misure e valutazione dei vari ingombri che da sola non saprei valutare trovandomi ad avere un arredamento non posizionabile .
Nel mese di giugno l’incaricato fa il sopralluogo e mi fa un progetto SU MISURA.
L’ordine verrà consegnato in 3 volte.
Ok mi adeguo, considerando che l’immobile si trova a 95 chilometri da dove abito attualmente.
1 consegna: mi portano metà della merce concordata perché non hanno il camion adatto a disposizione.
Concordiamo seconda consegna per terminare la PRIMA parte di ordine già pagato.
Un’ora dopo l’orario mi avvisano che l’equipaggio ha avuto un incidente e non potrà venire. Ok riprogrammiamo.
Mi avvisano che il divano che era in consegna non è più disponibile perché l’hanno venduto nel frattempo. Che mi porteranno SOLO IL MOBILE TV e il divano andrà in consegna a settembre.
Disdico perché la cosa non è accettabile!!
Morale: ad oggi 16 agosto il resto delle consegne è stato ANNULLATO in quanto sia la camera che il divano che avevano PROGETTATO non può essere posizionato perché non hanno calcolato gli ingombri ( scala interna) .
Nel cercare di portare al piano superiore il divano hanno anche fatto danni rompendo un pezzo di scala, sfrisato interruttore luci e muro. L’appartamento è nuovo ma non hanno intenzione di riconoscere i danni perché abbiamo telefonato 5 minuti dopo la consegna NON AVVENUTA e non con l’equipaggio che, come logico, si era defilato in tempo zero.
Attendo che qualcuno decida di ridarmi i soldi già pagati per una merce che non consegneranno MAI per loro negligenza e darmi la possibilità di acquistare altrove le stesse cose.
Nel frattempo vivo accampata in quanto le tempistiche non sono state rispettate e non lo saranno MAI.
NON UTILIZZATE IL SERVIZIO DOLCE CASA E’ ASSOLUTAMENTE UN SERVIZIO APPROSSIMATIVO E TOTALMENTE INUTILE.
Io mi trovo oggi con una cappa cucina con fili a vista perché le misure sono state prese in maniera sbagliata, una camera è un divano che non possono essere montati.
SOLDI SPESI E RIMBORSO IN ATTESA DI CONFERMA NON SI SA DA CHI visto che la palla rimbalza da un ufficio all’altro .
MAI PIÙ MONDO CONVENIENZA.
Andate altrove se non volete BRUTTE sorprese.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
tata75

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

19/05/2022 10:30

Stessa situazione, un servizio decisamente incompetente! Se lo sapevo facevo tutto tramite negozio e no con loro. Che oltretutto mi sono venute a casa e hanno sbagliato pure a prendere le misure. Senza parole proprio! Sto dal giorno 8 aprile con una cucina inutilizzabile. Ieri 18 maggio ritornano e praticamente sono stati mandati per fare una passeggiata. E sto a oggi che mi devono venire a fare il sopralluogo. Cioè di nuovo? Veramente insoddisfatta. Richiederò il rimborso anche dei giorni che mi hanno fatto perdere a lavoro. E farò causa, perché non si è mai vista una cosa del genere. Eppure io ho preso molte cose con mondo convenienza! Gli imprevisti ci sono, ma no che tu mi sbaglio un'intera cucina.

10/11/2022 15:26

Una vergogna chiamata MONDO CONVENIENZA !!! Oggi dopo mesi di attesa vengono 3 uomini vostri maleducati e scortesi e pure maschilisti direi visto che neanche mi guardano in faccia e invece di fare il lavoro mollano tutto lì e se ne vanno (abbandono pure del luogo di lavoro) e questa è un azienda seria con dei dipendenti che trattano in questo modo i clienti paganti? Non fanno il lavoro e lasciano i pezzi da montare in mezzo, mi fanno svuotare tutta la cucina per cambiare un pezzo e poi si rendono conto che è pure sbagliato il pezzo, chiedo di parlare con un responsabile e dice che non funziona cosi (scherziamo??) chiedo di fare segnalazione in bolla e dicono che non si può (!!!???), non guardano neanche in faccia il cliente e fanno finta di Non ascoltare e poi mollano tutto senza finire e se ne vanno? Mai più comprerò da voi. Tanta vergogna per un comportamento così verso i clienti

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani