Opinione su Mondo Convenienza: UNA DELUSIONE UNICA

UNA DELUSIONE UNICA

24/05/2018

Vantaggi

nessun vantaggio

Svantaggi

remissione totale


Come la maggior parte delle recensioni e nonostante sia stato avvertito da alcuni vicini di non comperare da mondo convenienza, ci siamo cascati. Ordinato un armadio e un letto. Non avendo problemi per la data di consegna mi indicano loro un periodo. Mi chiamano qualche giorno prima per anticipare la consegna che purtroppo non ho potuto far eseguire per problemi di lavoro. Giungono due ragazzi dopo 4 giorni e, nonostante sulla stipula del contratto avessi fatto scrivere che i mobili alti non passavano dalle scale ma che dovevano essere sollevati e fatti passare da una porta finestra, gli operai, su consiglio del loro capo non hanno proceduto alla consegna. Calvario di telefonate per dirmi che avevo ragione ma che non erano in grado di risolvermi il problema. Lo schifo più totale è che non ti fanno parlare con un responsabile ma con un addetto alle vendite come è successo a me che mi propone uno sconto del 10%. Immediatamente ho rifiutato l'elemosina e siccome sono in totale difetto per quanto pattuito sul contratto firmato, ho disdetto una eventuale consegna e procederò per le vie legali. per una spesa di 700 euro circa io e mio figlio abbiamo perso un'intera giornata di lavoro, senza contare i disagi e danni arrecatemi per la mancata consegna. Abbiamo già stimato un danno da 3/5 mila euro. Signori vista la poca professionalità e menefreghismo verso il cliente, rivolgetevi ad un legale o allo sportello del cittadino. Forse dopo inizieranno a rispettare chi li fa lavorare.
P.S. evitate il negozio di Navacchio (PI) molto poco professionali.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
jampierre

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.