Opinione su Mondo Convenienza: Una pessima esperienza

Una pessima esperienza

09/06/2021

Vantaggi

buon rapporto qualità prezzo

Svantaggi

tutte le attenzioni e gli strumenti utili fino alla firma del contratto, poi dopo sei abbandonato al tuo destino


A metà aprile contattiamo Mondo Convenienza per la fornitura di una cucina per la nostra casa vacanza richiedendo espressamente alla venditrice la data di consegna.
Sottolineiamo il fatto che essendo sull'Isola d'Elba volevamo essere tranquilli in merito alla consegna
La venditrice ci tranquillizza in tutti i modi dicendo che la data sarebbe stata orientativamente per fine Maggio ma la data esatta sarebbe stata comunicata qualche giorno dopo la firma del contratto, non appena l'ordine sarebbe arrivato in ditta.
Il 21 Aprile rassicurati dalla venditrice sulla data di consegna indicativa per fine Maggio firmiamo il contratto.
Seguendo il tracking della nostra cucina vediamo che il 20 Maggio la cucina è stata prodotta ed è arrivata in magazzino.
I primi di Giugno chiamiamo per avere informazioni in merito alla consegna che, chi ci risponde ci informa essere stata fissata per il 24 Giugno.
Alle nostre rimostranze ci comunica di aver preso la segnalazione e che saremmo stati ricontattati entro qualche giorno per anticipare la consegna.
Ad oggi, non avendo ricevuto alcuna telefonata riproviamo a contattare Mondo Convenienza ricevendo l'informazione che la data non solo non era stata anticipata, ma ADDIRITTURA era stata rimandata al 6 Luglio (CHIARAMENTE SENZA CHE NESSUNO SI PRENDESSE LA BRIGA DI FARE UNO STRACCIO DI TELEFONATA).
A parte l'inaccettabilità della data di consegna sulla quale valuteremo il da farsi quello che resta è un trattamento pessimo nei confronti di un cliente.

Da voltastomaco la stridente differenza tra il trattamento ANTE firma contratto (addirittura con messaggini che ti ricordano l'appuntamento fissato ) ed il trattamento POST vendita (durante il quale ti rimandano la consegna di oltre un mese senza neppure avvisarti).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio Silvio.
Potresti indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
silvio68

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.