Opinione su Mondo Convenienza: Uno schifo 10
Uno schifo
18/12/2019
Vantaggi
Consegna a casa
Svantaggi
Tutto il resto
Abbiamo comprato l'arredamento completo una settimana fa, ricevuto l'altro ieri da appuntamento. Gli operai sarebbero dovuti arrivare tra le 8 e le 12.
Arrivano alle 11.35 dicendo che dovevamo fare presto perché era già tardi e che avevano tutti gli attrezzi scarichi (noi non avevamo corrente in casa). Dopo 1 ora e mezza per scaricare i mobili hanno ben pensato di andare a mangiare un panino (della durata di 50 minuti). Finalmente alle 14 tornano per montare i mobili.
Non riuscivano a fare buchi, a mettere a livello i mobili, a prendere le misure. Pur avendo pagato un prezzo abbastanza elevato per la consegna e il montaggio.
Dopo tutta la giornata a montare i mobili alle 19 terminano e ci chiedono di saldare il conto, dopo aver versato già la metà in sede. In filiale mi era stato detto di poter pagare con il pos e, per conferma, ho anche ricevuto un SMS che ripeteva che il metodo di pagamento poteva avvenire tramite carta di credito/bancomat.
Provo a pagare ma il pos evidentemente non aveva linea. Dopo vari tentativi e chiamate alla sede centrale da parte dell'operaio, dopo un'ora ci viene detto che se non avessimo pagato (volendo noi farlo, dato che il problema era il LORO pos) avrebbero smontato tutti i mobili (in quel momento). Allora abbiamo chiesto di parlare noi stessi con il servizio clienti, l'operatrice dopo averci dato ragione e dicendo che, infatti, il problema era loro ci ha detto che se non gli permettevamo, in quel momento, di smontare i mobili ( io avevo preso un giorno di ferie a posta) ci avrebbero DENUNCIATI per mancato pagamento (quando noi volevamo, appunto pagare). Dopo DUE ORE (quindi alle 21) di battibecchi con il servizio clienti ci è stato detto che avrebbero chiamato un'altra squadrato di operai per farci portare un nuovo post. Squadra che sarebbe dovuta arrivare in 20 minuti, ma mai arrivata. Siamo stati, infatti, COSTRETTI a prelevare l'importo (abbastanza alto) e a pagare in contanti.
Non ripeteremo MAI PIÙ questo errore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Giulia, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento