Opinione su Mondo Convenienza: Uno schifo 10

Uno schifo

18/12/2019

Vantaggi

Consegna a casa

Svantaggi

Tutto il resto



Abbiamo comprato l'arredamento completo una settimana fa, ricevuto l'altro ieri da appuntamento. Gli operai sarebbero dovuti arrivare tra le 8 e le 12.
Arrivano alle 11.35 dicendo che dovevamo fare presto perché era già tardi e che avevano tutti gli attrezzi scarichi (noi non avevamo corrente in casa). Dopo 1 ora e mezza per scaricare i mobili hanno ben pensato di andare a mangiare un panino (della durata di 50 minuti). Finalmente alle 14 tornano per montare i mobili.
Non riuscivano a fare buchi, a mettere a livello i mobili, a prendere le misure. Pur avendo pagato un prezzo abbastanza elevato per la consegna e il montaggio.
Dopo tutta la giornata a montare i mobili alle 19 terminano e ci chiedono di saldare il conto, dopo aver versato già la metà in sede. In filiale mi era stato detto di poter pagare con il pos e, per conferma, ho anche ricevuto un SMS che ripeteva che il metodo di pagamento poteva avvenire tramite carta di credito/bancomat.
Provo a pagare ma il pos evidentemente non aveva linea. Dopo vari tentativi e chiamate alla sede centrale da parte dell'operaio, dopo un'ora ci viene detto che se non avessimo pagato (volendo noi farlo, dato che il problema era il LORO pos) avrebbero smontato tutti i mobili (in quel momento). Allora abbiamo chiesto di parlare noi stessi con il servizio clienti, l'operatrice dopo averci dato ragione e dicendo che, infatti, il problema era loro ci ha detto che se non gli permettevamo, in quel momento, di smontare i mobili ( io avevo preso un giorno di ferie a posta) ci avrebbero DENUNCIATI per mancato pagamento (quando noi volevamo, appunto pagare). Dopo DUE ORE (quindi alle 21) di battibecchi con il servizio clienti ci è stato detto che avrebbero chiamato un'altra squadrato di operai per farci portare un nuovo post. Squadra che sarebbe dovuta arrivare in 20 minuti, ma mai arrivata. Siamo stati, infatti, COSTRETTI a prelevare l'importo (abbastanza alto) e a pagare in contanti.
Non ripeteremo MAI PIÙ questo errore.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Giulia, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515.
fb-2791564327573118

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani