Opinione su Mondo Convenienza: veramente insoddisfatto

veramente insoddisfatto

22/02/2018

Vantaggi

francamente nessuno

Svantaggi

prezzo sconveniente, lunghi tempi di consegna,materiale così così, errori nella consegna.


Compro una cabina armadio a dicembre e mi viene dichiarata la consegna a fine Gennaio. Poco prima della data mi chiamano e mi comunicano che le ante della cabina sono arrivate sbagliate e che quindi la consegna poteva essere effettuata solo parzialmente. Chiedo allora che mi venga consegnato tutto insieme e mi viene comunicata la data del sabato 10 febbraio. Un giorno prima mi telefonano e mi comunicano che non possono effettuare la consegna perchè il camion si è rotto. spostiamo al sabato successivo 17 febbraio.mi comunicano che la consegna avverrà tra le 8,30 e le 12,30. Alle 10,30 si presentano,scaricano tutto il materiale e cominciano a montare. Sorpresa quando si scopre che il tetto della cabina non corrisponde come spine alla struttura. Chi monta mi propone di mettere delle staffe esterne (!!!!! il mobile è nuovo!!!!) con delle viti. Ovviamente rifiuto e per evitare di dover riportare tutto indietro insieme ai due operai cerchiamo di far combaciare almeno alcune delle spine per tenere insieme la struttura. perdita di un'ora. poi cominciano a montare l'altro pezzo dell'armadio e si accorgono che manca il fondo che non è stato consegnato. Quindi mi ammucchiano tutta la struttura su un muro della camera e mi dicono che lunedì sarebbero ritornati con il fondo e avrebbero terminato il lavoro. Devo comunque saldare la rimanenza con l'opzione altrimenti di vedermi riportare via tutto quanto consegnato con perdita di un sacco di tempo e con il rischio che il materiale si deteriori.
Martedì vengo chiamato da Mondo Convenienza che mi comunica che il pezzo mancante verrà consegnato entro una decina di giorni e successivamente verranno a terminare il montaggio. Morale da Dicembre a Marzo, in casa un macello perchè sono senza armadio e con tutto il materiale in mezzo, ho dovuto pagare e non ho ancora visto il lavoro terminato, ho dovuto modificare la struttura perchè non consegnata correttamente.
Sconsigliato. Meglio andare dal mobilificio sotto casa perchè tanto i prezzi più o meno sono gli stessi, ma almeno si ha qualcuno con cui discutere.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve ci dispiace molto leggere che la sua esperienza sia stata negativa e le chiediamo scusa per tutti i disagi arrecati. Qualora necessitasse ancora di supporto, siamo sempre a sua completa disposizione al numero 06 91515 oppure se preferisce può scriverci al seguente link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
salsabeppe

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani